News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 9 settembre

Di redazione pubblicato il 09/09/20

Dopo le vacanze, ripartiamo con un palinsesto tutto nuovo!

 

A partire da lunedì 7 settembre, fino a domenica 20 settembre, tantissimi nuovi filmati che entrano a far parte della messa in onda di Italian Fishing TV!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 avete trascorso delle belle e rilassanti vacanze? Come sempre, ci auguriamo di avervi tenuto compagnia in queste calde giornate di agosto, con tutti i nostri video e le tecniche di pesca più amate!

 Ecco che adesso ripartiamo con tante altre novità per voi, tutte da non perdere!

 Con Seika e Carlo Filoni, andiamo a pesca a spinning nelle Marche, alla ricerca di trote.

 Colmic ci presenta due filmati in compagnia degli amici di Buona Pesca, Gianfranco Monti e Ighli Vannucchi: nel primo, il simpaticissimo duo ci porterà con loro per una giornata di ..."pescata Superior"! Mentre nel secondo, saranno presenti anche Maurizio Fedeli e Jacopo Falsini, e insieme andremo a pesca al Lago di Nievole.

 Trabucco, con Saverio Rosa e Matteo Sparapani, ci porta a pesca a bolentino sulla sabbia , per insidiare i pesci balestra.

 Nuovo video Decathlon Caperlan. Questa volta siamo a pesca in carpodromo insieme a Leonardo Sarti e Maurizio Nasi, presso un bellissimo lago alle porte di Torino.

 Con Scorziello voliamo a Lampedusa, dove Nando Sessa, con Pasquale Scotto Di Luzio, ci porta alla ricerca di calamari.

 Il tonno è protagonista del nuovo filmato Italcanna: ai piedi del Vesuvio, questo magnifico pesce verrà insidiato con la tecnica del drifting da Raffaele Nappo e l'amico Armando. Non perdetevi l'episodio, giovedì sera in prima serata!

 Ritorna l'appuntamento con "Il Paradiso del Pescatore" by Lineaeffe: in compagnia di Stefano Passarelli, due episodi nei quali andremo in uno a pesca di maccarelli e nell'altro di tonni.

 Tre nuovi video FIPSAS, per il nuovo interessantissimo format "A Pesca con FIPSAS": ogni episodio ci porta a visitare acque in gestione FIPSAS, delle quali scopriremo territorio circostante, caratteristiche, regolamentazione, e la loro magica bellezza. In queste puntate andremo al Lago di Bilancino, sul Fiume Tronto, e presso il Lago di Pietrafitta e Faldo.

 Cassiopea Abyssi, anche per questo nuovo appuntamento con FOTOFISH, ha scelto la foto più bella tra le tantissime che ci avete inviato. Scopriamo insieme il vincitore! Vi ricordiamo di inviarci sempre tutte le vostre foto di pesca più belle, i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi! Cliccate qui!

 Inoltre, vi ricordiamo l'attesissima ripartenza della nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV. Ogni puntata, sarà un'occasione di confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. Non perdetevi l'appuntamento, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: