News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal primo marzo 2021

Di redazione pubblicato il 02/03/21

Nuovi video, nuove emozioni

 A partire da lunedì 1 marzo, fino a domenica 14 marzo, tante novità in palinsesto!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, anche in questa programmazione, le novità non mancano!

 Colmic ci propone un video per il nuovissimo format "Surfcasting Mania", insieme a Giuseppe Francone e Gianluca Esposito andremo su una meravigliosa spiaggia vicino a Pozzuoli, per una sessione di pesca davvero entusiasmante.

 Con Seika e Carlo Renato Filoni andiamo a fare una battuta di foss fishing, con spot ricoperti da una magica superficie ghiacciata.

 Secondo episodio per il seguitissimo format Trabucco "Passione Surfcasting": stavolta Riccardo Miserendino e Peppino Alesi ci portano a pesca sotto una affascinante tempesta!

 Con FIPSAS e FIOPS ripercorriamo i momenti più importanti della giornata in cui sono stati siglati gli accordi di partnership tra le due federazioni e IEG Italian Exhibition Group, per la leadership del Salone Internazionale della Pesca Sportiva e della Nautica da Diporto.

 Il Direttore FIOPS Francesco Ruscelli, poi, ci parlerà delle importantissime novità in merito ai tesseramenti 2021.

 Con Italcanna e il format "Qui come si fa", questa volta, con Raffaele Nappo siamo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

 Nuovo imperdibile appuntamento con il concorso FOTOFISH, e tutte le foto più belle selezionate da Cassiopea Abyssi tra le tantissime che ci inviate. Scopriamo insieme il vincitore, e ricordate di inviarci sempre tutte le vostre foto di pesca più belle, i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi! Cliccate qui!

 La nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda con la seconda imperdibile puntata. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. Non mancate, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: