News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing tv del 1 febbraio 2021

Di redazione pubblicato il 01/02/21

Febbraio: iniziamo il mese con la nuova programmazione IFTV!

 A partire da lunedì 1 febbraio, tante novità in onda, fino a domenica 14 febbraio.

 Carissimi amici di Italian Fishing Tv, anche per questo palinsesto, tantissimi nuovi video per voi! 

Trabucco ci porta, insieme a Saverio Rosa, a pesca dalla barca a una delle prede più ambite, l'orata. Poi, scopriamo la prima puntata del 2021 del format "Passione Surfcasting": con Peppino Alesi andiamo sulla spiaggia di Eraclea Minoa, come sempre per scoprire tutti i segreti di questa splendida tecnica di pesca.

 Tubertini ci porta sul Volturno, per una giornata di pesca all'insegna di due tecniche, il feeder e la roubasienne!

 Herakles ci presenta il primo episodio di "Tuna Spinning", nel quale Nicolò Stefanucci ed Emanuele Sassi, a Porto Garibaldi, ci portano insieme a loro per una sessione di pesca davvero divertente.

 Nuovo episodio per il format Scorziello "Strike In": Nando Sessa ci riporta sulla meravigliosa Isola di  Lampedusa, che ci verrà presentata dalle cartoline di Orsola Cillo. Tecnica ed attrezzature mirate per congruo paniere di Saraghi e Pagri a Bolentino Costiero.

 Un video diviso in due parti, quello di Nomura, nel quale andiamo a scoprire i Laghi Desiré, in provincia di Latina, e la tecnica del Trout Game, insieme a tutti i nuovi prodotti che l'azienda ha messo a punto per questa tecnica.

Una nuova puntata di "Avanti Insieme", il format FIPSAS e FIOPS che ha come obiettivo quello di fare chiarezza su importanti aspetti legati alla pesca, attraverso interviste a professionisti del settore. In questo nuovo appuntamento, il Direttore della FIOPS e collaboratore FIPSAS Francesco Ruscelli incontrerà il Presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, con il quale ripercorrerà le vicende legate all'emergenza sanitaria che hanno coinvolto anche il mondo della pesca.

 Nuovo filmato Italcanna, per il format "Qui come si fa": questa volta, con Raffaele Nappo siamo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

 Tantissimi nuovi video "A Pesca con Papà" in programmazione anche in questo palinsesto. Siamo davvero felici di ricevere così tanti filmati, e di poter trasmettere l'importanza di tramandare una passione forte e sana come quella per la pesca anche ai nostri figli. Continuate ad inviarci i vostri filmati, e i migliori verranno trasmessi sul nostro canale e inseriti sul nostro canale Youtube nella playlist dedicata e sulla nostra web tv su sito e app!

 La nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda con la seconda imperdibile puntata. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. Non mancate, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguitci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: