News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing tv del 23 luglio 2021

Di redazione pubblicato il 25/07/21

Un nuovo palinsesto, tutto da gustare!

Video inediti e tante sorprese, che vi terranno compagnia in questa nuovissima programmazione!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, partiamo subito presentandovi i tantissimi nuovi filmati del format di grandissimo successo "A Pesca con Papà"!

Piccoli pescatori che, assieme ai loro genitori, imparano ad amare questa splendida passione!

Vediamo le loro avventure, documentate con video amatoriali divertentissimi!

 Se anche voi desiderate mostrare le abilità di pescatori dei vostri bimbi, inviateci i vostri video! (https://www.italianfishingtv.it/a-pesca-con-papa)

I video che ci arrivano sono davvero tantissimi!!! Vi promettiamo di accontentare tutti!

Intanto, potete anche guardare tutti i filmati trasmessi in onda fino ad oggi sul nostro canale Youtube, nella playlist dedicata! https://www.youtube.com/watch?v=4uK0g72HVq0&list=PLeXXrosamZeLVmXA2GQqSf8Bcx8fwbiZP

 Tante nuove "Pillole di Pesca", firmate Colmic: Green Shadow, Kuiver, Spray Leader e Steel non avranno più segreti per voi!

 Anthony Giacomini di Tubertini ci porta in un’uscita del tutto esclusiva sul Catamarano Comfort con Dario Baraldi. Dalla creazione dell’esca ideale all’attrezzatura. in questo episodio scopriremo tutti i trucchi per la pesca a sgombri e sugarelli.

 Nuovissima puntata di Rapture. Siamo tra Lucca e la Garfagnana, nel lago di Gioviano. Trote, carpe, storioni, abitano questo bellissimo lago, ma Marco Iseppi cercherà di insidiare un predatore molto particolare, un incrocio tra il black bass e la spigola: lo stripped bass. Quindi, attrezzatura light e si parte per una nuova avventura di pesca.

 A Carnia, precisamente a Forni di Sopra, ha inizio “I viaggi del pescatore”, un nuovo format di Scorziello. In questo episodio, Nando Sessa si cimenterà in una battuta di pesca alla trota in laghetto insieme a Igor Gortan e Adamo De Monte. Intanto Orsola Cillo ci mostrerà i paesaggi mozzafiato e le attrazioni turistiche di questa meravigliosa terra.

 Nuovi filmati Decathlon Caperlan ci mostreranno tanti prodotti e le loro applicazioni sul campo. Da non perdere!

 Non mancate agli appuntamenti del martedì, giovedì e domenica con “In Onda con Pescare Show”! Prima, seconda e terza puntata di questo format ricco di ospiti e spunti interessanti.

 CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda con il secondo imperdibile appuntamento. Scoprite tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi! Venerdì sera in prima serata!

 Italcanna, per il format "Qui come si fa", ci porta insieme a Raffaele Nappo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: