News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv fino al 6 settembre

Di redazione pubblicato il 03/08/20

La programmazione di agosto del canale 811!

 

A partire da lunedì 3 agosto, tantissime novità per voi, che vi terranno compagnia per tutto il mese, fino a domenica 6 settembre!

Carissimi Amici di Italian Fishing TV, le temperature si alzano sempre di più...e noi vi proponiamo freschissimi video, tutti da gustare in queste vacanze estive, sia che le trascorriate al mare, in montagna oppure nelle vostre case.

 Trabucco ci presenta 3 nuovi filmati: nona puntata per il format "Destinazione Pesca", con Roberto Ripamonti , questa volta a pesca a feeder sul fiume Po; poi, due episodi del format "Competition  Master", in uno andremo a Umbertide, a pesca di cavedani con la roubaisienne, con Stefano Premoli e Andrea Aguzzoli, nel secondo, andremo al Lago di Corbara, sempre con Stefano Premoli, Andrea Aguzzoli, e questa volta anche con Nicolas Zuccari , a pesca di breme, per provare nuove canne e galleggianti.

Inoltre, in piccole clip, scopriamo di più sul mulinello Krius SW, sul mulinello Virtus, e sui pasturatori Window Feeder.

 Per l'azienda Tubertini, insieme a Matteo Tubertini, presso il lago Pascoli, scopriamo la pesca a method, una tecnica che sta prendendo sempre più piede, poichè molto semplice ed efficace.

 Insieme a Colmic e ai simpaticissimi amici di Buona Pesca, Gianfranco Monti e Ighli Vannucchi, andiamo in Austria, per una sessione di pesca con le canne Fiume Superior. E poi, con Jacopo Falsini, parliamo di un filo fluorocarbon, il Secol Seaguar.

 Puntata straordinaria del format FIOPS "Avanti Insieme", quella registrata con il ???????????????????????????????????????? ???????????? ????????????????(Comitato olimpico nazionale italiano) ???????????????????????????????? ????????????????????ò che, intervistato da Massimo Rossi - consigliere federale e responsabile comunicazione Fipsas - ha rivelato anche alcuni aneddoti interessanti del suo rapporto con la pesca sportiva.

 Cassiopea Abyssi, anche per questo nuovo appuntamento con FOTOFISH, ha scelto la foto più bella tra le tantissime che ci avete inviato. Scopriamo insieme il vincitore! Vi ricordiamo di inviarci sempre tutte le vostre foto di pesca più belle, i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi! Cliccate qui! (https://www.italianfishingtv.it/foto-fish)

 Vi ricordiamo l'attesissima ripartenza della nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV. Ogni puntata, sarà un'occasione di confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza.

Non perdetevi l'appuntamento, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Infine, siete pronti a conoscere tutte le caratteristiche delle nuovissime canne Italcanna, Sparviero, Tesla e Revolver? vediamole in azione nel video in onda giovedì sera in prima serata!

 
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: