News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv marzo 2022

Di redazione pubblicato il 10/03/22

Marzo: un nuovo palinsesto per voi!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, la nostra nuova programmazione è come sempre ricca di filmati inediti! Per prima cosa, vogliamo dare il benvenuto nei nostri palinsesti ad Asso Fishing Line e ai suoi video pieni di consigli e di sorprese! In questa programmazione, conosceremo i prodotti 2022 dell'azienda, tra cui anche i fili per la pesca a drifting al tonno rosso e i fili da bobina per la pesca alla carpa.

 Continuiamo con Herakles, e il suo video dedicato allo spinning nella splendida cornice dello stagno di Is Benas, insieme ad Alessandro Bacchetti e Niccolò Stefanucci.

 Trabucco propone due novità: quarta puntata per il format "Lake Trout Academy", nel quale scopriremo insieme a Daniele Bonetti 5 trucchi e segreti per la pesca della trota in lago; poi, ci spostiamo in mare con Saverio Rosa, per una sessione di pesca a traina con esca morta, alla ricerca di dentici e ricciole.

 Con Tubertini andiamo a Marina di Ravenna, per una battuta di pesca allo sgombro ricchissima di consigli e di sorprese!

 Scorziello, per il format "Strike In", ci porta nel porto di Marina di Ragusa, per una pescata a traina col vivo ai dentici corazzieri: in azione, le nuove Black Phantom!

 Il calamaro è il protagonista di questa nuova puntata del format "Qui come si fa", firmato Italcanna. Siamo a Villasimius, in provincia di Cagliari.La tecnica utilizzata? il Tataki! Non perdetevela, giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: