Blog Del Direttore

Nuovo POL online.

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 22/04/09

Dopo tanto, tanto lavoro da parte di Gianni e Davide della Gate 2000 di Bologna, la nuova creatura è online. Manca solo il nuovo forum, ma questione di pochi giorni e il sito è davvero finito. Cosa ha di diverso? Beh, siamo passati da un sito in cui poco o nulla l'utente poteva fare in prima persona, se non vedere quello che la redazione metteva online, ad un sito, dove i protagonisti siete voi utenti! Potete inserire news, articoli, catture, potete essere parte integrante del sito più visitato d'Italia con il suo milione di visite annue e quasi 10 milioni di pagine lette. Ovviamente, al fine di garantire serietà e qualità, tutto verrà filtrato dalla redazione, che deciderà a sua discrezione, se il materiale mandato è conforme con un sito di alta qualità come POL. Ieri ad esempio abbiamo ricevuto... un itinerario: tre righe di testo, nessuna foto... come possiamo mettere online una cosa simile? Oppure pesci buttati nel lavello di cucina con la scritta "comprati alla COOP". Insomma, la redazione controllerà tutto e deciderà se mettere online quello che ci spedite. Se fosse il contrario e cioè che non ci fosse controllo, nell'arco di un mese il sito verrebbe preso d'assalto da tutti gli "schizzati" del web e chiuderemo i battenti.

Ma parliamo d'altro: abbiamo organizzato, grazie ad alcuni nostri sponsor un asta su Ebay il cui ricavato andrà in beneficenza per il terremoto d'Abruzzo, aiutateci per piacere, non abbiamo ancora ricevuto offerte! Ma tutti si stanno dando da fare, la FIPSAS, CFI, La Mincio ha dato il lago gratis per un enduro, Decathlon e Tognini con altre iniziative, insomma, tutti quelli che conoscono si sono dati da fare per questa iniziativa, complimenti di cuore a tutti e a proposito di cuore...

Su TV sorrisi e canzoni è apparso un articolo con Carlo Conti e Gerry Scotti... parlano anche di pesca ed anche Gerry Scotti parteciperà a luglio alla Pesca del Cuore, clamoroso, grazie Carlo!

Non mi rimane che rimandarvi al nuovo Pescareonline, provate ad inserire news, catture, articoli, forza, non fate i timidi!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: