Prodotti

Occhiali da pesca a prezzi super su Sunglasses Shop

Di red pubblicato il 01/12/10

Sul sito di Sun Glasses Shop trovate varie offerte a prezzi imbattibili di occhiali da pesca delle migliori marche, noi ve ne proponiamo alcune.

http://www.sunglassesshop.com/occhiali-da-sole/search.aspx?start=1&sport=fishing

Maui Jim Kaanapali Metallo 501-02

 

Gli occhiali Maui Jim sono perfetti per chi ha uno stile ricercato e per chi desidera lenti otticamente avanzate. Le sue montature dalle linee semplici e classiche presentano le seguenti caratteristiche:

- Le lenti sono divise in 2 fascie orizzontali e in ogni fascia è applicato un diverso tipo di rivestimento anti-riflesso/anti-bagliore: luce diretta o proveniente dal basso,

- Nel retro delle lenti è applicato un altro tipo di rivestimento anti-riflesso per non disturbare la vostra visuale con il riflesso dei vostri occhi o di qualcosa che è dietro di voi,

- Rivestimento anti graffio che rende più difficile la loro usura,

- Filtro polarizzante per filtrare la luce troppo forte per gli occhi e per un' impeccabile definizione dei colori anche in assenza di sole,

- Rivestimento idrofobo per il quale basta scrollare le lenti per elimane i liquidi sulle lenti e non pulirli con il panno microfibra.

- Protezione UV del 100%

 

 

Oakley Flak Jacket Jet Black XLJ 12-903 Polarizzate

 

Professionisti dello Sport richiedono solo il meglio e noi rispondiamo alla loro sfida da anni. Atleti di livello mondiale ci hanno spinto a creare innovazione dopo innovazione, comprese le lenti intercambiabili con impareggiabile chiarezza ottica. La linea FLAT JACKET si erge ad un livello superiore grazie alla più recente tecnologia di prestazioni.

Lenti idrofobe grazie ad uno speciale rivestimento che impedisce alla pioggia e al sudore di macchaire la lente. Respinge anche gli oli rilasciati dalla pelle per cui il nostri obiettivo è quello di lenti facili da pulire. Esse eliminano anche l'elettricità statica, in modo che lo sporco e polvere non si attacchino alle lenti.

I FLAK JACKET ti permettono di cambiare le lenti in pochi secondi per ottimizzare la visione in qualsiasi tipo di sport, ampia gamma di colori disponibili, e tutte hanno la caratteristica della chiarezza imbattibile di Oakley High Definition Optics (HDO).

Due naselli di due dimensioni diverse sono inclusi con ogni occhiale, fatti di un materiale che aiuta la traspirazione. Oakley Three-Point Fit ottimizza comfort e tiene le lenti in un preciso allineamento ottico per maggiore chiarezza superiore.

Montatura realizzata in leggero O MATTER per un comfort durevole il giorno. Lenti in Plutonite che filtra il 100% di tutti i raggi UV, quest'occhiale Flak Jacket soddisfa gli standard ANSI Z87.1 per la protezione dagli urti. Il design semi-senza montatura mezzo favorisce la visuale verso il basso.

Flak Jacket è disponibile in due tipi di lente: formato standard e larghe (XLJ). Lenti opzionali: con riflessi blocco di polarizzazione Oakley, pur mantenendo la migliore chiarezza ottica del pianeta. Per le lenti che si schiariscono e scuriscono automaticamente, scegliere OAKLEY ACTIVATED TRANSITIONS. Il telaio è disponibile anche in nella versione “sport-specific” che include tre colori delle lenti e tuna custodia per il set completo

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: