Prodotti

Occhiali da pesca Spey by AQUA

Di redazione pubblicato il 16/04/12

Spey è il nuovo occhiale della collezione AQUA 2012,  modello sportivo  con visione panoramica, ottima protezione laterale, montatura in nylon TR90 di colore nero palladio. L'ergonomia che caratterizza il modello Spey è assolutamente distintiva e accattivante.

 Il modello Spey  racchiude in se, il massimo del comfort all'interno di un design innovativo: montatura avvolgente e di elevata protezione, ideale non solo per la pratica della pesca sportiva ma anche per l’utilizzo quotidiano. I terminali in gomma posti sul ponte naso garantiscono la perfetta aderenza dell’occhiale al viso, anche in situazioni di movimento, come gli  spostamenti nel torrente.

 La leggerezza e la perfetta aderenza al viso, fanno di questo modello uno strumento indispensabile per una giornata di pesca. Il modello Spey  con lenti polarizzanti PL si colloca nella fascia di prezzo media: prezzo al pubblico € 54,00

 Le lenti polarizzanti PL sono  disponibili in 6 diversi colori:  Giallo – Marrone – Grigio – Copper – Pink – Specchio Blue. Spey viene proposto anche con le lenti Polarizzanti Photochromatiche. Le lenti  si adattano alla variazione della luce garantendo le migliori prestazioni, comfort e totale protezione ai vostri occhi.

 Le lenti  sono disponibili in due diverse colorazioni “ AMBER “  e “ SKY GREY “ ,  prezzo al pubblico € 90,00

Anche noi di Pescareonline abbiamo provato gli occhiali Spey. In foto, con un Sarago in mano, Roberto Ripamonti e gli occhiali della AQUA.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: