Prodotti

Okuma 2011 da Surf e Profondità

Di red pubblicato il 23/01/11

Okuma 2011 Surf Casting e Profondità

Okuma, famosa azienda di Taiwan produttrice di attrezzature per la pesca sportiva, riuscirà ad entusiasmare  i pescatori con i prodotti che verranno presentati nel corso del 2011.

Con i  nuovi prodotti Okuma vuole rafforzare la propria presenza nel mondo della pesca sportiva, offrendo prodotti in costante miglioramento tecnologico per i suoi affezionati Clienti e anche per quelli potenziali, che sono alla ricerca di una gamma di articoli vasta e soprattutto affidabili.

Continua la grande attenzione dedicata al contenimento dei pesi, senza sacrificare la proverbiale robustezza, con la sperimentazione di nuovi materiali e nuovi abbinamenti che dopo accurati test di prova, vengono inseriti negli standard di produzione.

Distance DTX

Forse presentare la gamma Okuma Distance è superfluo, in quanto le versioni Surf e Surf Pro hanno già introdotto da una stagione questi mulinelli nella disciplina del Surf casting,  dimostrando di essere fra i più apprezzati.
Come avviene spesso per tutte le serie di successo, mantenendo invariato il progetto di base, gli assortimenti vengono ampliati; è così nata la versione Distance DTX.
La misura 60 è sicuramente un riferimen top per il “surfista” che intende avere un attrezzo con elevate prestazioni ad un prezzo contenuto, mentre la misura 80 si propone di accontentare anche il pescatore che, impegnato nella pesca di profondità, ha bisogno di una macchina potente per supportare i recuperi più impegnativi; così all’Okuma Distance DTX 80 è stato dato un recupero di 3.8:1.

-    Bobina in alluminio anodizzato
-    Corpo in grafite ad alta resistenza
-    Frizione multidisco DFD a doppia potenza
-    Antiritorno infinito con cuscinetto a sfera
-    2 + 1 cuscinetti a sfera
-    Impugnatura antiscivolo
-    Rullino guidafilo Even Flow Roller antitorsione
-    Massima potenza frizione 9 kg
-    Peso 570 gr
-    Rapporto di recupero mis. 60 - 4.5:1
-    Rapporto di recupero mis. 80 – 3.8:1

I prodotto OKUMA sono distribuiti in Italia da:

ADINOLFI Srl
Via Brennero, 10 - 20052 MONZA Mb ITALY
Telefono: +39 039 2300745
Fax: +39 039 2300028
info@adinolfi.com

www.adinolfi.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: