Prodotti

P-Line nuovi distributori del marchio Beckman

Di redazione pubblicato il 21/09/17

E' con soddisfazione che Maurizio Pucci, general manager di P-Line ci comunica che "da oggi oltre al marchio P-Line siamo distributori anche del marchio Beckman. Beckman è un marchio molto famoso in USA di guadini in alluminio, che negli ultimi anni ha vissuto un lento declino, P-Line ad inizio anno lo ha acquistato e grazie ad investimenti considerevoli e alla sua rete distributiva punta ad un veloce rilancio." E quindi non resta che fare un grosso in bocca al lupo a P-Line per questa nuova acquisizione e proveremo presto uno dei famosi guadini americani!

GUADINI INDISTRUTTIBILI DI ALTISSIMA QUALITA'.

 

Tutti i guadini Beckman sono realizzati con materiali durevoli e hanno un design altamente funzionale. Il manico e l'intera struttura sono realizzati in Alluminio Anodizzato di altissima qualità.

 

            STRUTTURA:

 

  • Ogni Guadino Beckman ha il manico in alluminio anodizzato con impugnatura anatomica e da la possibilità di scegliere tra due fissi di misura 122 e 183 cm, o due allungabili tra 122/213 e 183/274 cm.

 

  • Beckman, al bisogno, mette a disposizione dei pescatori l'assortimento completo dei manici, venduti singolarmente, che si possono intercambiare a seconda delle necessita.

 

  • Il sistema di bloccaggio "Quick Connect Channel" tra manico e testa del Guadino, permette un fissaggio facile, ultra veloce ed estremamente sicuro.

 

  • Una delle caratteristiche principali dei Guadini Beckman è il blocco del sistema di fissaggio, realizzato con un unico pezzo di alluminio, quindi indistruttibile e fornito con garanzia a vita.                                                                                                                                                           Il cerchio è costruito con alluminio 1100 ed è collegato al blocco di fissaggio con 4 viti in acciaio inossidabile.

 

  • Y-BAR HOOP CONSTRUCTION. La maggior parte dei cerchi dei Guadini Beckman sono costruiti con tubi con struttura interna Y-BAR che aggiunge forza, rigidità, e stabilità al cerchio.

 

      RETE:

 

  • Le reti Coated Beckman si caratterizzano per il rivestimento "fish-friendly" che assicura il massimo rispetto del pesce e permette un adeguato rilascio della preda.

 

  • Le reti Coated e PVC dei guadini Beckman sono progettate per permettere il massimo rispetto del pesce, infatti il fondo piatto, riduce notevolmente lo stress del pesce prima del rilascio.                                                                                                                                                   Le reti di nylon Standard sono progettate per essere estremamente durevoli e hanno la caratteristica di penetrare molto rapidamente nell'acqua garantendo il minimo dell'attrito.

 

  • Beckman al bisogno mette a disposizione degli appassionati un ampio assortimento di reti di ricambio vendute singolarmente.

 

Sfoglia il catalogo: https://issuu.com/p-lineeurope/docs/beckman_2018_european_catalogue


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: