News

Paioli-Maver informa i suoi clienti

Di com stampa pubblicato il 13/01/10

La Paioli Sport coglie l'occasione di augurare a tutti i suoi clienti i migliori auguri di un nuovo e felice anno.
Per la stagione che sta per iniziare, l'azienda ha deciso di attuare una nuova strategia di comunicazione per avvicinarsi il più possibile al suo bene più prezioso: i pescatori.
Abbiamo preferito di investire maggiormente nelle sponsorizzazioni dei team ( ne abbiamo presi molti negli ultimi 2 anni ) piuttosto che nella pubblicità "tabellare" e nelle fiere, ( di cui non abbiamo comunque nessuna preclusione per il futuro) e che quindi la Maver non sarà  presente al Fishingshow di Bologna 2010, ma assolutamente non in opposizione alla manifestazione.
Tutto ciò per concentrare energie e risorse in azioni rivolte ai pescatori con l'organizzazione di eventi ed incontri che dimostrino quanto l'azienda si senta vicina al mondo della pesca e a tutti coloro che la praticano.
Stiamo preparando una serie di manifestazioni promozionali in diverse regioni d'Italia e nelle varie discipline, surf casting, trota lago e torrente, colpo ecc. con premiazioni effettuate con materiali Reglass made in Italy 100%, con date e luoghi che saranno comunicati al più presto tramite newsletter, avvisi sui siti più visitati dei vari settori e attraverso tutti i nostri punti vendita.
Saremo comunque presenti alla fiera Carpitaly a Gonzaga dal 6 al 7 Febbraio 2010 per essere vicini a tutti quanti stanno sempre più credendo nel nostro brand Maver Carp, in quella che sicuramente è la maggior attrazione fieristica per tutti gli angler, con uno stand raddoppiato rispetto all'anno scorso e con tantissime novità.
Visto il grande successo del 2009, abbiamo già preso accordi per il Maver Day 2010 di pesca al colpo, che è stato fissato per il 7/11/2010 sul campo di gara di Ostellato, campo Covato e campo vecchio per circa 500 concorrenti. Appena possibile comunicheremo gli indirizzi della/e società organizzatrice/i e i termini per l'invio delle iscrizioni e il programma della manifestazione.
Ultimo e non ultimo:
Il 2011 sarà per la Paioli Sport s.p.a. un anno molto speciale o meglio un compleanno speciale: il centenario.
Un'occasione eccezionale che andrà sicuramente celebrata nella maniera migliore e per questo stiamo già organizzando alcuni maxi eventi, qualcosa di mai visto nel campo della pesca.
Saremo felici di festeggiare tutto questo con tanti, tantissimi pescatori.
Come avete letto abbiamo un sacco di cose da fare, ma crediamo che lavorare sodo ci possa portare a ottimi risultati e grandi traguardi.
Buon 2010 a tutti.

LA MAVER SARA' PRESENTE ALLA FIERA "CARP ITALY" CON IL MARCHIO "MAVER CARP"
6-7 FEBBRAIO 2010

"Nato nel 1999 il Carpitaly si è ormai affermato come una delle più importanti manifestazioni del settore a livello europeo con una superficie espositiva in continua crescita anche negli ultimi anni. Lo sforzo costante degli organizzatori è volto ad offrire a espositori e visitatori una manifestazione che ne soddisfi le aspettative con sempre nuove iniziative che rendano il Carpitaly non una semplice fiera ma l'evento annuale più importante del carpfishing e della pesca al siluro."
Orari apertura fiera: Sabato 8.30-18.30 Domenica: 8.30-17.30

Fiera Millenaria di Gonzaga s.r.l.
Via Fiera Millenaria, 13
46023 Gonzaga MN
tel 0376.58098
fax 0376.528153
info@fieramillenaria.it


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: