News

Palinsesto di Natale per Italian Fishing tv

Di redazione pubblicato il 21/12/21

Cari Amici di Italian Fishing TV, Ci prepariamo al meglio per queste feste con un programma ricchissimo e pieno di nuovi video. I nostri filmati vi faranno compagnia per tutte le vacanze!

Cogliamo, infatti, l'occasione anche per augurarvi un Buon Natale e un felice 2022!

Partiamo subito con i nuovi video di Trabucco: nel primo, Saverio Rosa, stavolta in veste di spinner, ci svela tutti i suoi segreti per la pesca a Eging dalla riva! Intanto in "Passione Surfcasting", due preoccupatissimi Peppino Alesi e Marcello Messina stanno vivendo un vero incubo: condizioni di pesca pessime, alghe, mare mosso, pioggia, pochi predatori. Ma i nostri master hanno sempre un asso nella manica per ribaltare la situazione. E il divertimento continua con i nuovi episodi dei format "Competition Master" e "Lake Trout Academy".

Continuiamo con Tubertini e il secondo, attesissimo episodio di “Serie Feeder”. Direttamente dai laghi di Casaleggio, una sessione di method e pellet feeder con una coppia straordinaria: Matteo Tubertini e Mario Casale.

Dalle Ghiacciaie sul Reno, in provincia di Pistoia, ecco il nuovo video Herakles. Questo spot, che sta diventando un must per tutti gli appassionati, è il luogo perfetto dove mostrare e testare al massimo tutte le novità dedicate alla disciplina del Trout Area.

Cambiamo completamente stile di pesca con la nuova puntata di "Qui come si fa" di Italcanna. Stavolta con Raffaele Nappo parliamo di surfcasting nelle splendide spiagge dell'Isola d'Elba. Le condizioni non sembrano essere ottimali, ma con un team del genere ci possiamo aspettare sempre fantastiche catture.

Continuano gli aggiornamenti dal Pescare Show 2021 con due nuovi episodi di "Avanti Insieme", il seguitissimo format di FIPSAS e FIOPS. Scopriamo insieme gli argomenti trattati nei due convegni dedicati agli alloctoni e alla pesca sportiva in mare.

Poi, dopo quelle sulla pesca sportiva, vediamo anche le ultime novità sulla nautica, presentate al Pescare Show 2021.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV, e ancora tantissimi auguri di BUON NATALE!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: