News

PASINETTI TEST MATCH

Di Stefano Bastianacci pubblicato il 28/02/13

6 Aprile - Ostellato - Medelana

Come già annunciato, quest'anno il Memorial Fausto Pasinetti, giunto alla sua 28a edizione, si svolgerà a Medelana (colpo) ed a Ostellato Covato (zona Animali) dove gareggeranno le sezioni Ledgering e Diversamente Abili. Al sabato 6 aprile, ci sarà però una grande novità, il Pasinetti Test Match, manifestazione valida sia quale prova ufficiale del  Pasinetti, che come qualificazione al Memorial stesso. SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

Infatti, la gara prevede la seguente articolazione:

- titolari del diritto al Pasinetti                campo di gara Po di Volano a Medelana

- pesca al colpo maschi e femmine        campo di gara di Ostellato Vecchio (a partire dal ponte di Ostellato)

- pesca al colpo diversamente abili       campo di gara Ostellato Covato - zona oltre gli Animali

- pesca a ledgering (feeder)                      campo di gara Ostellato Covato - zona oltre gli Animali

Tutti i settori saranno da 10 concorrenti (mentre alla domenica al Pasinetti saranno da cinque). I primi quattro classificati di Ostellato Vecchio (ovvero i migliori quattro vincitori di settore), la donna meglio piazzatasi sempre ad Ostellato Vecchio, i primi tre del Ledgering (fra i non già aventi diritto) a Covato Animali ed il migliore fra i  diversamente abili (fra i non già aventi diritto) guadagneranno infatti l'accesso come titolari al Memorial Pasinetti in  programma il giorno successivo. Inoltre, per quanto riguarda i partecipanti al ledgering, la gara del sabato sarà inserita nella classifica di rendimento con coefficiente 1,0. La gara verrà organizzata dalle Canne Estensi Milo e dalla Consandolo Milo. Maggior dettagli nella locandina / volantino che si allega e che contiene anche il modulo di iscrizione.

NB. I titolari del diritto di partecipazione al Pasinetti devono confermare separatamente la presenza al Pasinetti Test Match ed al Memorial Pasinetti stesso, in quanto si tratta di due organizzazioni diverse.

Ce n’è abbastanza per rendere la partecipazione abbastanza “intrigante”… Vi aspettiamo dunque numerosi al Pasinetti Test Match, gara di apertura della stagione e straordinaria scorciatoia per partecipare al mitico Memorial Fausto Pasinetti.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: