News

PER IL 2010 UN SUPER FISHING SHOW

Di com stampa pubblicato il 04/09/09

Dal 12 al 15 febbraio 2010 a Bologna il Salone della pesca sportiva

 

Giunge alla sua quarta edizione il Salone della pesca sportiva. Dopo il crescente successo di pubblico registrato durante le tre passate edizioni, il prossimo allestimento fieristico aprirà le sue porte dal 12 al 15 febbraio 2010, nell’ormai consueta sede di BolognaFiere. In particolare questo appuntamento vuole definitivamente imporsi, con il concorso delle sue proposte e delle sue novità in termini espositivi e tecnici, quale irrinunciabile punto di riferimento per la pesca sportiva dentro e fuori i nostri confini nazionali.

La grande novità in serbo per la quarta edizione sarà il contemporaneo svolgimento, negli spazi fieristici di Bologna, del Salone della subacquea DiVex e di Eudi Show che occuperanno diversi padiglioni espositivi collegati con quello del Fishing. Per tutti gli appassionati un unico ingresso e un unico biglietto per visitare i saloni.

Un avvenimento straordinario che torna dopo anni di assenza con l’entusiastico consenso e la partecipazione unanime degli addetti ai lavori. Una grande festa/evento in onore dell’elemento che accomuna tutti gli appassionati della pesca, della subacquea e del mare: l’acqua.

 

L’appuntamento per tutti è dunque al Fishing Show 2010 in svolgimento dal 12 al 15 febbraio a Bologna.

 

Per info www.fishingshow.it


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: