News

Pesca del Cuore, Bonolis e Conti terzi

Di redazione pubblicato il 10/07/11

Vincono a sorpresa Masini e Giustini

Successo della coppia formata dal comico Niki Giustini e dal cantante Marco Masini nella 4° edizione della Pesca del Cuore oggi ad Orbetello. Una splendida giornata di sole, tanti vip, entusiasmo e, soprattutto, il ricavato di 25.000 euro interamente devoluto alla Fondazione Niccolò Galli ed al centro Pediatrico Ospedale Meyer di Firenze.
Il conduttore-pescatore Carlo Conti e Paolo Bonolis si sono classificati terzi, preceduti dagli attori Massimo Ciavarro e Paolo Conticini.
Debutto in pesca per Augusto de Megni vincitore del Grande Fratelli sei che in coppia con Giovanni Galli si sono classificati quarti.
Si è gareggiato in laguna, i vip sono stati affiancati in pesca dai campioni della FIPSAS: Ferruccio Gabba, Luigi Sorti, Simona Pollastri, Rudi Frigeri, Anthony Giacomini, Patrizia Palma, Iacopo Collavoli, Mauro Salvadori.
Sono state pescate numerose Orate subito rilasciate. La gara è stata organizzata dal comitato Pesca del Cuore in collaborazione con FIPSAS, Expogeo, Caccia e Pesca, Coop. la Peschereccia Orbetello, con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole e forestali, del Comune di Orbetello e di Fair Play.

Sponsor il consorzio ottico Green Vision.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: