Itinerari Estero

Pesca in Austria, novità dalla famiglia Gargantini

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 09/01/11

Cari amici di Pescareonline, vogliamo tornare a parlarvi di pesca in Austria e più precisamente in Carinzia, a due passi dall'Italia, nelle famose riserve della Famiglia Gargantini. Difficile che i nostri utenti non conoscano questa meta, ormai un classico che da quasi dieci anni accompagna Pescareonline in ogni suo passo. Molto dobbiamo infatti ad Adriano Gargantini che ha sempre creduto in noi ed in internet. Ma per il 2011, caro Adriano, che ci porti di nuovo?

" Innanzitutto buon anno a tutti gli amici di POL, le riserve sono arrivate a 220 chilometri, abbiamo portato quella da mosca a 50 chilometri, con ben 7 fiumi diversi, i più prestigiosi della regione. Abbiamo inserito uno dei fiumi piu' belli per la PAM, il Moll." Vi vedremo al Fishing Show di Bologna dall'11 al 14 febbraio vero? "Certo che ci vediamo in fiera dopo tanti anni non si puo' mancare, è per noi come andare al bar  e ritrovare amici e clienti di sempre, saremo dentro lo stand di POL e di Fishing Paradise, dietro lo stand Olympus. Anche per la stagione 2011 i prezzi li abbiamo lasciati congelati!!! E' dal 2002 che non li aumentiamo, ma d'altronde, anche dall'estero si vede la crisi delle famiglie italiane, una crisi che sembra mai
risolversi.. Oggi vantiamo di avere la miglior offerta a prezzi più bassi per una vacanza all'estero. Ma vi invitiamo a visitare il nostro sito che è stato molto aggiornato sia nella pagina di "chi siamo" che nella pagina "semine". Manca poco poi alla fine del Temolo d'oro, venite a fare il vostro record, vi aspettiamo!"

per ogni altra info vi invitiamo a visitare il sito

http://www.trophyclub.it/


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: