News

PESCARE MARE: L’UNIONE FA LA FORZA

Di redazione pubblicato il 12/07/13

Grande successo per il numero di giugno di PESCARE MARE, il primo dopo la fusione  con  PIANETA PESCA MARE SOLO BARCA e SOLO PESCA DA RIVA.  In pratica i contenuti delle Riviste Mediatika sono stati trasferiti presso che integralmente sulla testata PESCARE MARE Barca e Riva,  “due riviste in una” con una sezione specifica dedicata interamente alle tecniche da natante e un’altra rivolta a  tutti gli appassionati  della pesca dalla costa.

Arriva ora in edicola il numero di LUGLIO ancora più ricco di contenuti ed ancora più aggiornato per quanto riguarda le tecniche proposte. Questo il SOMMARIO in estrema sintesi.

SESSIONE BARCA:  Natural jigging, cinque prede nel mirino di Roberto Melandri; Tecnica di traina, vivo e affondato di Maurizio Pastacaldi; Le mappe di Pescare Mare, il litorale romano di Giuseppe Motisi; Tecnica, sabiki nel branco di Giovanni Grimaldi; Canna da natante, un pesce chiamato cavallo di Gianluca Magri; Mondo barca, Capelli 18 Freedom di Luciano Pau.

SESSIONE RIVA: Itinerari spiaggia, Basilicata ionica di Mimmo Marfè; Spinning, nuova era per le esche in gomma di Francesco Giordano; Tecnica, pasturatore in caduta di Agazio Antonio Loiero; Surf casting, nodi da shock di Mimmo Marfè; Bolognese, tris d’assi nella notte di Matteo Bongi; I pesci del surf, l’aguglia di Giovanni Grimaldi.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: