News

Pescareonline e Hot Spot insieme

Di redazione pubblicato il 28/06/11

Ieri, a bordo fiume (e non in un ufficio qualsiasi...), è nata la partnership tra Pescareonline, Carponline e Hot Spot design. Cos'è Hotspot? Benissimo lo ha già spiegato Ripamonti dalle pagine di Carponline e meglio non saprei fare, quindi riporto fedelmente:

"Hotspot è un'azienda giovane e dinamica, nata dalla profonda passione per la pesca, dei suoi fondatori, i quali utilizzando le proprie capacità creative unite all’esperienza imprenditoriale, alle intuizioni e alla massima elasticità e professionalità, hanno saputo ritagliarsi un ruolo importante nel campo dell’abbigliamento, con prodotti originali, a marchio depositato, e caratterizzati dall’elevata qualità." per leggere tutta la news della parte Carponline clicca qui

Tra qualche giorno, all'interno del sito della Hotspot troverete una pagina dedicata all'acquisto delle nuove t-shirts di Pescareonline, con un disegno esclusivo e molto simpatico. Questo è soltanto un inizio, ne siamo certi, un personale grazie a Claudio e Cristiano della Hotspot.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: