News

Pike Defender Cup 2011 - Spinning Club Italia

Di Simone Carsetti pubblicato il 13/10/11

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento per la consolidata Pike Defender Cup, manifestazione sportiva aperta a tutti, che si svolgerà nel comprensorio Parcolaghi presso il lago di Acquapartita a Bagno di Romagna.
Vi ricordo che è stato fissato un numero massimo di partecipanti e che i posti disponibili andranno presto esaurendosi, quindi prego a chiunque fosse interessato di seguire le istruzioni per la prenotazione della partecipazione alla gara.

Anche quest'anno i premi in palio sono molti e importanti.
Al primo, secondo e terzo posto ci sono in palio tre soggiorni di pesca, offerti da Pikepride per quanto riguarda il soggiorno in Irlanda, Fishingteam per il soggiorno in Lapponia (Svezia) e SolwaysCuba per il soggiorno a Cuba.
Una cosa molto importante è la convenzione che abbiamo stipulato con il ristorante-albergo "Cacciatore" che sarà anche la sede per gli accrediti/registrazioni della gara alla domenica 6 novembre e si trova esattamente di fronte al Lago di Acquapartita.
Per tutti i partecipanti e accompagnatori il ristorante albergo "Cacciatori" offre la seguente offerta:

Cena del 5 novembre ad un prezzo di 15,00 euro.

Per il pernottamento del sabato con prima colazione inclusa 25,00 euro.

Per il pranzo di domenica a 19,00 euro.
Chi intedesse usufruire di tutto il pacchetto, quindi; cena del sabato+pernotto+colazione+pranzo della domenica può farlo usufruendo di un ulteriore sconto alla cifra di 55,00 euro tutto incluso! Trovate i contatti della Sig.ra Sabrina nelle pagine sottostanti.

Vi ricordo che il responsabile delle iscrizioni è il Responsabile Provinciale Ettore Ghezzi, nell'allegato sottostante troverete tutte le informazioni, il regolamento, le modalità di iscrizioni ed i recapiti telefonici e di e-mail!
Questo il link per maggiori informazioni clicca QUI

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: