News

Presentazione Associazione Pescanet - Sabato 15 ore 19

Di Marco de Biase pubblicato il 13/10/11

Carissimi amici ed amiche di Pescareonline, 

sabato 15 ottobre alle ore 19, presso la sede sociale dell'Associazione Pescanet, in via Caduti sul Mare 8/10 a Molfetta, si terrà la presentazione ufficiale della società al pubblico. 

Ricordiamo che lo scorso mese Pescanet ha avuto la sua evoluzione in una forma societaria regolamentata da Associazione di Promozione Sociale, composta da quattro soci fondatori: Marco de Biase, Pantaleo de Gennaro, Sergio Gattulli e Francesco Giorgio. Scopo primario dell'Associazione Pescanet è la promozione culturale della pesca sportiva in Puglia e dintorni, volta alla riscoperta dei tesori naturalistici del territorio. Altre attività riguardano l'organizzazione di eventi, formazione teorico-pratica per i neofiti, web-markerting per le attività commerciali operanti nel settore pesca e pubblicità. Soluzioni a 360 gradi per la pesca sportiva curate da un team di esperti e professionisti. 

Durante la presentazione ufficiale, i soci fondatori presenteranno le iniziative dell' Associazione per la conclusione dell'anno 2011 e le prospettive di crescita nel 2012. Chi non potrà parteciparvi ha a disposizione la diretta dell'evento in Videoconfernza Nazionale Live Streaming direttamente su questa pagina: http://www.pescanet.it/news.php?id=189 .


Al termine della cerimonia vi sarà un piccolo rinfresco offerto dall' Associazione Pescanet. Un momento da vivere in compagnia, con lo spirito conviviale in condivisione ed amicizia. 

Per maggiori informazioni: info@pescanet.it . 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: