Prodotti

Presentazione negozio Oreste Sport e offerte pre-apertura!

Di redazione pubblicato il 13/02/13

E' con piacere che vi presentiamo un nuovo Sponsor della grande famiglia di Pescareonline, Oreste Sport. A seguire una presentazione dell'attività e due prodotti ad offerta per l'apertura alla trota, da cliccare!

ORESTE SPORT nasce nel lontano 1988.
http://www.orestesport.it/

Fin dall’inizio l’onestà e il rispetto per tutti i clienti hanno caratterizzato la nostra attività. Oggi il negozio è gestito da Oreste (il vecchio) e Stefano (il figlio). Siamo entrambi garisti di trota lago e torrente, anche se la nostra passione e le nostre conoscenze spaziano in tutte le tecniche di pesca.
Abbiamo sempre a disposizione un sincero, cordiale e speriamo utile consiglio per il garista, per il pescatore sportivo, ma soprattutto per il neofita alle prime armi. Il Vecchio, vantando una manualità unica, acquisita in 25 anni di attività, esegue montaggi e modifiche su ogni tipo di canna, rendendoli pezzi unici e personali. Il Figlio
invece segue tutto ciò che riguarda la vendita on line. Oreste e Stefano, sperando di poter servire e consigliare un sempre maggior numero di amici pescatori, sono e saranno sempre a Vostra disposizione.

Per saperne di più di Oreste Sport e come raggioungere il negozio, vedere foto, clicca sul seguente link http://www.orestesport.it/store/chisiamo.php?osCsid=mbiiood3sik30t3h768vdla117

Ecco due prodotti in vetrina per la settimana pre-apertura ad un prezzo eccezionale!

i classici stivali "chiodati"
http://www.orestesport.it/store/product_info.php?cPath=110&products_id=452

ed uno stivale normale tuttacoscia
http://www.orestesport.it/store/product_info.php?cPath=110&products_id=829


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: