Prodotti

Proposte Pure Fishing per l'apertura

Di red pubblicato il 25/02/10

Mitchell Mag-pro LiteMitchell Mag-Pro Lite

Questo straordinario mulinello è il top di gamma della serie Advanced di Mitchell. Per questo motivo han una cosmetica splendida unita alla migliore qualità e tecnologia presente sul mercato. Il Mag-Pro Lite ha il corpo in magnesio che è allo stesso tempo leggero e resistente. Inoltre sono completamente resistenti allecondizioni ambientali più estreme, e nove cuscinetti HPCR, realizzati in acciaio inox con una duplice schermatura che impedisce l'intrusione di sabbia, corpi estranei o salsedine, risultando così 10 volte più resistenti alla corrosione dei comuni cuscinetti. Il corpo è in magnesio leggero e robustissimo, la frizione è sigillata e le due bobine d'alluminio alleggerito in dotazione hanno un trattamento di doppia anodizzazione. Il Mg-Pro Lite è disponibile in due modelli: Mag-Pro Lite 500 con capacità di 130 metri di 0,18 e peso di 199 grammi, e Mag-Pro Lite 1000, che imbobina 200 metri di monofilo 0,20 e pesa 234 grammi

 

Berkley Ripple Series

La nuova serie Ripple concentra tutto il meglio della tecnologia del team europeo  di Berkley, tutto il meglio è concentrato in queste canne. Il grezzo, rapido dall'azione progressiva, è in carbonio IM8 realizzato col sistema FAR, che rende il blank leggero e sensibile ma con la necessaria potenza per soddisfare ogni aspettative. La componentistica della Ripple è di prim'ordine: portamulinello Fuji, manicatura in EVA High Grade, anelli Fuji Alconite in grado di utilizzare ianche i più sottili trecciati Berkley. La Ripple è disponibile sia in versione monopezzo che in due sezioni, in nove modelli differenti per casting e lunghezza, per soddisfare le esigenze dei pescatori più esperti ed appassionati.

 

Berkley PulseBerkley Pulse

Difficile trovare una canna con una componentistica, un'azione e delle prestazioni paragonabili alla Berkley Pulse che abbia lo stesso rapporto prezzo prestazioni. Sviluppate dai Pro Angler Sylvain Legendre e Gael Even, queste canne in carbonio IM7 hanno anelli Fuji Alconite e manicatura in EVA High Grade, e sono proposte in otto differenti modelli con lunghezze dai 6 ai 10 piedi. Per lo spinning alla trota, ottime la 6' 2-8 grammi, la 6'3" 5-20 grammi e la 6'6" 7-30 grammi.

 

Berkley Lightning Shock

La loro forza è nel rapporto qualità prezzo. Manicate in sughero, con anelli SS 304 leggerissimi, hanno una bilanciatura ed una sensibilità da primato. Ben quattordici i modelli disponibili nella versione in due sezioni, fra cui spiccano, per lo spinning alla trota - ma anche al persico, al cavedano e al bass - la 6 piedi 5-20 grammi e la 7 piedi 7-25 grammi. La versione Lightning Shock T-Spinning è una pratica telescopica dall'azione sorprendente e adattissima al lancio di artificiali molto leggeri.

 

Berkley Fireline Crystal

Il Fireline Crystal è il primo superfilo al mondo a ridotta visibilità. Con una memoria prossima allo zero ed un'elasticità inesistente consente ferrate velocissime e trasmette una sensibilità senza pari. Il Crystal, a differenza dei comuni trecciati opachi, è traslucido, cosa che lo rende molto meno visibile una volta immerso in acqua. I diametri del Fireline Crystal partono dallo 0,04 (3,5 kg di carico di rottura!) e sino allo 0,12, passando per lo 0,06, 0,08 e 0,10, sono perfetti per lanci lunghi e precisi con artificiali anche di pochi grammi.

 

ABU Fast AttackABU Fast Attack

Il rotante è ancora oggi l'esca artificiale per antonomasia nella pesca alla trota. Per pescare le trote in fiume e piccoli torrenti occorre tuttavia un cucchiaino rotante perfettamente bilanciato e che, soprattutto, inizi a girare non appena tocca l'acqua . Per questo ABU ha realizzato il Fast Attack, in 5 grammature diverse: 2,5 - 3,5 - 5 - 7 - e 10 grammi. Il Fast Attack è disponibile nelle classiche colorazioni argento e oro, ma anche Copper (rame) e argento con puntini rossi e oro con puntini neri.

 

 

 

 

 

 

ABU Cardinal serie 500iABU Cardinal 500i

Questa è la nuova versione del Cardinal serie 500, con il corpo rotore, guancette e braccetti dell'archetto in lega X-Craftic d'alluminio. I cuscinetti del 500i sono 10 (di cui uno a rulli) HPCR ad altra resistenza alla corrosione. L'ingranaggeria Duragear consente recuperi fluidi e potenti e l'imbobinamento a spire incrociate permette l'uso di trecciati e superfili senza il rischio di impreviste parrucche. Disponibile in cinque misure, i modelli 501i e 502i sono i più adatti ad essere abbinati ad una leggera canna da spinning per la trota, mentre col 503i e il 504i si possono affrontare corsi d'acqua più impegnativi con canne più pesanti.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: