Blog Del Direttore

Quando non c'è nulla da dire, meglio stare zitti.

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 16/11/09

Questo è quello che mi hanno sempre detto, "quando non c'è nulla da dire, meglio stare zitti!" Del resto come dare torto a chi mi ha sempre suggerito questa "massima"... Insomma, negli ultimi giorni è successo attorno a me, davvero molto poco, o forse sono io che ero distratto da altri accadimenti e che quindi non ho captato nulla degno di nota o di essere raccontato nel blog.
Ieri sono stato al Maver Day, grande festa, tanti partecipanti, grande famiglia quella di Maver, che con l'occasione ringrazio per avermi dato la possibilità di gestire da oltre sei anni ormai, questo magnifico sito.
Con Ripamonti siamo impegnati nelle riprese per Fishing Adventure nuova serie, una anche dedicata al carpfishing che partiranno nel 2010. Abbiamo girato molti posti, dal lago di Rascino, lago del Salto, Tevere, posti davvero magnifici ed abbiamo effettuato catture davvero degne di nota e che vedrete su Caccia e Pesca.
Questo sabato con la coppia Carlo Conti e Gianfranco Monti saremo invece all'inaugurazione di un nuovo stabilimento per la lavorazione del pesce a Orbetello e la settimana dopo, il 27, in studio da Carlo Conti vedremo alcuni volti noti dell'agonismo nazionale... ma non vi anticipo nulla al momento. Vi saluto e ci sentiamo a breve, lo prometto.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: