News

Raduno Spinning Club Italia del centro sud al Rascino

Di redazione pubblicato il 25/09/11

Anche quest’anno, come gli ultimi precedenti lo spinning club Italia, ha incaricato il direttivo della sez. di Terni di organizzare il raduno Nazionale del centro-sud.

Questa manifestazione è  rivolta alla salvaguardia del Luccio, usando il metodo del Cacth and relase per ogni cattura. Ma è anche motivo di ritrovo per i soci del club

per fare una bella pescata tutti insieme e contendersi la targa offerta dallo S.C.I.a.s.d. ed un’altra targa offerta gentilmente dall’assoc. Castelli di Rascino; la prima rivolta alla miglior cattura mentre la seconda per chi effettuerà più catture.

L’assoc. Castelli di Rascino si è anche offerta di distribuire la colazione a metà mattinata a tutti i partecipanti. Il raduno si svolgerà al lago di Rascino provincia di Rieti.

Il ritrovo sarà il giorno 09/10/11 davanti al casolare Uscertu ristrutturato di fronte al lago alle ore 8.00, inizio manifestazione alle ore 8,30, termine alle ore 14,00.

L’importo per il raduno è di €10,00 a persona che sarà ritirato al momento, da ogni Resp. di sezione. L’Esocide catturato dovrà essere visionato e misurato insieme ad altri soci, poi

rilasciato con le dovute cautele. A tutti i partecipanti si consigliano stivali a coscia e impermeabile, nel caso ci sia qualche precipitazione piovosa.

Il pranzo potrà essere al sacco oppure all’agriturismo La Terrazza al Belvedere del lago omonimo, il tutto sarà a carico degli atleti, poiché  dopo la premiazione ci

ritroveremo per uno scambio di opinioni.

Per maggiori informazioni rivolgersi ore serali ai responsabili della sez. Terni.

Sergio Barbarossa cell:340.5203819

Ivan Centofanti      cell:349.5951246


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: