Prodotti

Recast presenta: Bass in Idrovia con le esche Biwaa

Di redazione pubblicato il 05/10/13

 
La Paioli sport S.P.A. per lanciare sul mercato il nuovo progetto Recast Spinning ha scelto una bellissima location presso i Laghetti del Rosario dove sono intervenuti anche gli esperti dei marchi distribuiti in esclusiva. Per gli artificiali dell’azienda francese Biwaa era presente Vincent Alexandre che ha presentato la fantastica gamma di esche siliconiche e artificiali supersnodati. Vi inviatiamo sulla nostra pagina Facebbok all’indirizzo http://www.facebook.com/recastrods.it dove potete trovare numerosi approfondimenti, video e foto.

 

 

 

 

per testare le esche Biwaa siamo poi andati in Idrovia a Padova dove abbiamo pescato principalmente a Jig e come trailer un Hypnotic della BIWAA, inoltre abbiamo pescato molto anche a swim (la seven color carassin) ovviamente biwaa e con dei crank Matsuo sempre nelle colorazzioni sexy shad & chartreuse blue back.

 

Un'altra esca molto catturante quel giorno è stato anche l'Hypnotic color ayu montato a texas spiombato. Abbiamo pescato principalmente a cast. A breve ed in modo dettagliato parleremo di altre avventure del team Matsuo e Biwaa Italia.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: