Prodotti

RHINO BLACK CAT – Collezione 2013

Di redazione pubblicato il 10/01/13

Black Cat rappresenta ormai da svariati anni il punto di riferimento per molti appassionati di pesca al siluro in Europa. Il marchio è stato lanciato nel 2007 dalla ZEBCO EUROPE, tra i primi in Europa a credere totalmente nella realizzazione di una collezione interamente destinata a questa incredibile tecnica di pesca che richiede materiali ed attrezzature estremamente affidabili, sempre portati al limite.

Un progetto estremamente ambizioso che ha richiesto anni di progettazione, studio e sviluppo.

Il punto di forza è rappresentato sicuramente dall’ampia gamma di canne, progettate e realizzate con grande attenzione per ogni tecnica (pesca in deriva, vertical, break-line, spinning e quant’altro). La fibra impiegata per la produzione dei fusti è l’innovativa RHINO DF – Durable Fiber, risultato di un complesso ed ingegnoso processo produttivo che permette di realizzare canne estremamente resistenti mantenendo nello stesso tempo una impressionante sensibilità. Ne risultano attrezzi potenti ed allo stesso tempo leggeri e pratici da utilizzare in ogni condizione. Per notare le performance RHINO DF vi suggeriamo di dare un’occhiata a questo breve video:

Canna Black Cat Godzilla – POTENZA 1 KG:

 

Canne soprattutto, ma non solo!!! Quello che maggiormente contraddistingue il marchio BLACK CAT dagli altri marchi specializzati è l’attenzione che i tecnici e pro staff hanno riservato ad ogni singolo strumento utile per la pesca al siluro. In questo modo, scegliendo Black Cat, potrete trovare mulinelli, ami, finali, trecciati, borse, clonck, accessori e gadget tutti inesorabilmente sviluppati con la massima cura dei dettagli e della qualità.

Il prodotti BLACK CAT sono distribuiti dalla OLD CAPTAIN S.r.l. (www.oldcaptain.it): E’ possibile consultare il catalogo ON LINE cliccando qui: http://www.oldcaptain.it/cataloghi/view

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: