News

Ripamonti nuovo testimonial della Club Games

Di redazione pubblicato il 10/04/11

Da anni noi di Pescareonline, siamo alla ricerca di sponsor e partner alternativi, Aziende non del settore pesca.
Lo scorso anno ad esempio, grazie a Carlo Conti, il noto conduttore tv, irrompe sulla scena il consorzio ottico Green Vision.
L’azienda si appassiona alla pesca ed ai personaggi che ci ruotano attorno, tanto che quest’anno non solo Green Vision è di nuovo main sponsor della Pesca del Cuore che si terrà ad Orbetello il 10 luglio, ma anche main sponsor dei Giochi della Pesca e del Fishing Festival, l’evento dal 3 al 5 giugno di Caccia e Pesca.

Ecco che adesso, anche uno dei principali siti web di Giochi Online, www.clubgames.it diventa sponsor del nostro sito e Roberto Ripamonti è testimonial d’eccezione.
Ad onor del vero, caro Roberto, tu non è che sia un esperto giocatore di Poker vero?

“ Beh in effetti a poker mi batte anche mia figlia di 12 anni, ma su Club Games sono molti i giochi che si possono fare oltre al Poker, inoltre, per un angler come me, che passa lunghe giornate a pesca (soprattutto durante il carpfishing…), grazie ai nuovi telefoni cellulari è possibile giocare e passare il tempo divertendosi! Mi raccomando, giocate senza esagerare!”.

Grazie Roberto di avercelo ricordato, anche Club Games è per il gioco legale e responsabile.
Allora, torniamo a noi: per tutti gli amici ed utenti di Pescareonline e del sito Robertoripamonti.it un bonus di ingresso di 30+5 euro se vi registrate cliccando sul banner che trovate sotto con l’immagine di Ripamonti e Club Games e buon divertimento!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: