News

Roberto Ripamonti nuova trasmissione su SKY

Di red pubblicato il 03/04/09

Roberto Ripamonti Fishing Adventures

Prossimamente sugli schermi di Caccia e Pesca, SKY canale 235, la prima serie che vede Roberto Ripamonti come protagonista. Un team di grandi angler e volti noti del mondo della pesca, dello sport e dello spettacolo che si cimentano in una serie di tecniche di pesca affascinanti quanto spettacolari. Si parte con il surf casting, la tecnica che più di altre ha fatto conoscere Ripamonti al grande pubblico grazie all’appartenenza al Quater di Sandro Meloni. In successione si parlerà quindi di spinning ai black, di carpfishing, di spigole ed artificiali, di vertical così come di traina a dentici e ricciole.
Una sequenza di catture importanti in alcune location italiane tra le più belle ed amate permettono di vivere belle sessioni di pesca in un clima di relax in cui le prede si susseguono a spiegazioni tecniche approfondite. Tra gli ospiti del programma anche Simone Bini, Dario Balzanelli, Ighli Vannucchi, Eugenio Amore, Mauro Pitorri ed altre, gradite, sorprese.
Per questa trasmissione è stata creata una apposita linea di abbigliamento tecnico “Fishing Adventures” in collaborazione con la NYL Sail www.nyl.cc

Aggiornamenti sul programma li troverete su www.robertoripamonti.it






FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: