News

Roberto Ripamonti su National Geographic

Di redazione pubblicato il 06/12/12

Dal 2 al 20 dicembre Roberto Ripamonti è impegnato in tre diverse località (due all'estero una in Italia) per il programma The King Fisher prossimamente in onda su National Geographic. Con lui altri due pescatori ma ancora non sappiamo chi sono. Una grande soddisfazione per Ripamonti ma anche per tutti noi che lo sosteniamo, è la prima volta che un pescatore italiano viene scelto per una produzione tv internazionale, quindi, forza Roberto!!!

Ecco il commento su FB di Ripamonti:

si parte per "King Fisher" per National Geographic. La grande sfida ha inizio, le canne sono pronte, i bagagli anche. Credo possa essere una esperienza unica! Se poi scoprissi in che tecniche mi devo cimentare, sarei anche più tranquillo...mosca, spinning, drop, vertical, surf, big game...io ho studiato per cui facciano pure!

Ed ecco quello di Gionata Paolicchi.

11 anni fa avevo avuto la possibilità di organizzare a Cuba, per Discovery Channel, alcuni episodi di Buena Vista Fishing Club con Matt Hayes, poi sempre con Matt Hayes, mi sembra nel 2006, ancora in Italia per Discovery e fra due settimane avrò la possibilità di fare la stessa cosa, ancora in Italia, per National Geographic, grazie al number one, Roberto Ripamonti che ha permesso tutto questo, ci serve un grosso in bocca al lupo!!! Ogni tanto lavorare per queste grosse produzioni inglesi fa proprio piacere, non c'è che dire! Sono esperienze molto belle ed importanti. Ma la cosa durerà pochi giorni e poi di nuovo a capofitto con il Surf ed il Carpfishing per le nostre serie su Caccia e Pesca!!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: