Prodotti

Sabato 10 ottobre da CLAN incontro con Protackles

Di red pubblicato il 03/10/09

Sabato 10 ottobre: Protackles presenta

 “Spinning, non solo bass…”

Gli “uomini Protackles” saranno a disposizione di tutti i clienti per presentare le incredibili novità proposte per la nuova stagione di pesca. Per tutti gli esperti sarà un’opportunità per mettere a confronto la propria tecnica e per scoprire nuovi inneschi e trucchi.

Per tutti coloro che non hanno mai pescato a spinning questa è un’ottima occasione per avvicinarsi alla nuova tecnica, scoprendo trucchi e segreti che gli “uomini Protackles” sanno dispensare generosamente.

Per rendere più redditizia la giornata abbiamo previsto tre momenti particolari:

Alle 9.30 si parlerà di “casting” : per i più esperti e per tutti quelli che vogliono tentare di avvicinarsi a questa tecnica che esige esperienza e abilità.

Alle 10.30 si parlerà di “spinning trota”: proviamo a usare la pesca a spinning anche per la tecnica più classica, quella che normalmente pratichiamo usando esche naturali. I nuovi artificiali di Gary Yamamoto verranno presentati come alternativa efficace e innovativa.

Alle 11.30 si parlerà di “spinning bass”: la più classica delle tecniche rivista dagli esperti di Protackles con le novità appena arrivate.

per info www.clanpesca.com

SUPER OFFERTE DEL MESE CLAN:

Per quanto riguarda le offerte, questo mese abbiamo la tournament 3 pezzi ad un prezzo fuori di testa...
http://www.clanpesca.com/index.php/canne/trota/canna-tournament-italy-tre-pezzi-42m-mt-4-20-gr-12-20.html
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: