News

Secondo Raduno Quintabass, un successo!

Di Luca Quintavalla pubblicato il 13/09/11

Per il secondo anno, in data 11 settembre 2011, l'associazione sportiva Quintabass ha organizzato un raduno di appassionati di pesca al bass con le esche artificiali con annessa gara da riva che ha riscosso un grande successo!
Quintabass è un' associazione sportiva nata nel 2009 con lo scopo di organizzare lezioni di pesca e corsi di pesca al black bass.
Anche quest'anno i premi messi in palio erano di tutto rispetto, gli sponsors Humminbird, Minn Kota, Bass and Pike Tackle e Proboats hanno fatto contenti i numerosi partecipanti che si sono raccolti numerosi. 
Come lo scorso anno la quota di iscrizione alla gara era completamente gratuita.

La meta del raduno, il lago convenzionato dell'associazione, il Luca Lago ( http://www.lucalago.it/cms/ ), lago di pesca sportiva ormai molto famoso per la ricchezza delle acque e per il carisma del proprietario, il mitico Enrico.


La giornata si presentava inaspettatamente calda e afosa, i 20 partecipanti ( il numero di partecipanti è stato appositamente limitato per dare maggior possibilità di cattura ai partecipanti ) si sono dati battaglia per le 3 ore di gara. 
Il regolamento prevedeva che colui che catturava il maggior numero di bass veniva proclamato vincitore, il peso non contava, quindi si è potuto notare come il livello dei pescatori sia stato molto versatile e strettamente personale.
Il regolamento fissava tassativamente il rilascio del pescato con tutte le cure del caso, pena la mancata assegnazione della cattura.

Alla fine la spunta per il secondo anno consecutivo Fabio Cona, esperto angler bergamasco che con astuzia e strategia che si è aggiudicato un ecoscandaglio Huminbird e un canna Airrus messa in palio dagli sponsors per un valore di oltre 1000 euro!

Al secondo posto Marco Fontana e al terzo Gino Isetti che essendo il primo classificato fra i soci Quintabass è diventato campione sociale 2011 e si è aggiudicato un motore elettrico Minn Kota, veramente fantastico!

Classifica dei primi 5 : 

1) Fabio Cona

2) Marco Fontana

3) Gino Isetti ( campione sociale Quintabass )

4) Simone Pennini

5) Daniele Zerla

Ecco un piccolo video riassuntivo della giornata : 

https://www.youtube.com/watch?v=CZEuzSMU6p0

La competizione si è conclusa con una squisita grigliata per le oltre 40 persone presenti, tra curiosi, simpatizzanti e partecipanti.

Quintabass, ringrazia tutti i presenti, i soci e gli sponsors che hanno permesso anche quest'anno questa fantastica giornata e da appuntamento a tutti per il prossimo anno!

Il presidente :

Luca Quintavalla
 

http://www.lucaquintavalla.com/


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: