Prodotti

Sempre più FEEDER FISHING su www.fishingitalia.com

Di redazione pubblicato il 01/03/13

L’ormai noto negozio FISHINGITALIA.com amplia il proprio catalogo prodotti dedicato alla pesca a feeder che sta avendo sempre più praticanti in Italia sia a livello agonistico che a livello amatoriale.

Sempre attento alle novità che offre il mercato FISHINGITALIA.com introduce due nuovi marchi inglesi di altissima qualità.

GURU (http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=101) Top brand che vanta nel catalogo prodotti minuterie e accessori molto curati e indispensabili, tra cui i pasturatori PELLET feeder e METHOD feeder sia nella versione inline che nella versione X-SAFE particolare accorgimento con elastico ammortizzatore.  Sono inoltre da provare i nuovi ami QM1 studiati appositamente per RIDURRE notevolmente eventuali slamature.

MATRIX (http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=102) nuovo marchio del gruppo FOX dedicato alla pesca match e feeder.
Nasse e guadini, accessori e pasturatori,  canne match, e le nuove canne da feeder MATRIX Carpmaster che in Inghilterra, stanno riscuotendo un enorme successo.
Progettate e testate dai migliori pescatori d’oltre manica , le feeder rod Carpmaster sono costruite secondo i più alti standard e incorporano caratteristiche di design di alto pregio pur mantenendo un prezzo accessibile.

Particolare attenzione è dedicata alla buffetteria, borse e foderi studiati e realizzati con i migliori materiali,
curati in ogni particolare e destinati ai pescatori più esigenti che cercano prodotti duraturi nel tempo.

GURU e MATRIX si affiancano ai già conosciuti e affermati marchi distribuiti da FISHINGITALIA.com , quali DRENNAN (http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=91) , KORUM (http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=92) , SONUBAITS (http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=93) , e PRESTON INNOVATIONS (http://www.fishingitalia.com/store/store/comersus_supplier.asp?idSupplier=80)  marchio leader in Europa per tutti gli appassionati nella pesca a feeder e match.


Vi ricordiamo che per acquistare i prodotti è sufficiente collegarsi al sito www.fishingitalia.com, compilare l’ordine e in 24/48 la merce è direttamente a casa vostra. Per qualsiasi informazione potete contattare lo staff di fishingitalia.com

 

 

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: