News

Settima edizione di World Fishing a Roma, ritorna la nautica

Di com stampa pubblicato il 01/01/15

WORLD FISHING SETTIMA EDIZIONE, RITORNO IN GRANDE STILE CON LA NAUTICA E LE IMBARCAZIONI PER LA PESCA
 
Ancora pochi mesi e i padiglioni della Fiera di Roma di via Portuense torneranno ad ospitare il ‘World Fishing’, salone della pesca sportiva in calendario dal 26 febbraio all’1 marzo giunto quest’anno alla settima edizione, confermandosi stabilmente punto di riferimento del mercato nazionale per gli appassionati di tutte le tecniche di pesca in acque dolci e in mare.
 
La settima edizione del World Fishing, che vuole lasciarsi alle spalle il lungo periodo buio della crisi economica, guarda al 2015 con fiducia e con una sorpresa che offre uno spunto in più per venire a visitare la fiera: un salone affiancato dedicato alle imbarcazioni per la pesca denominato ‘Boat Show’! Si rinnova dunque il connubio pesca-nautica che tanta fortuna ha portato alla manifestazione, venendo incontro ai desideri ed alle aspettative di un pubblico di pescatori sempre più ampio. Come sempre World Fishing significa ammirare le attrezzature e poterle acquistare, ed in più la possibilità di conoscere direttamente dagli esperti e dai testimonial delle maggiori aziende italiane del settore pregi e qualità di canne, mulinelli ed accessori esposti.
 
“Volevamo migliorare ed innovare il World Fishing per venire incontro alle richieste del nostro affezionato pubblico e degli espositori, ed abbiamo mantenuto la promessa: all’ampia e variegata offerta di attrezzature per ogni tecnica, si affianca quest’anno l’esposizione delle migliori imbarcazioni per la pesca, che saranno posizionate anche nei padiglioni adiacenti, sempre all’interno della Fiera di Roma, in una grande manifestazione a biglietto unico – afferma Guido Della Croce, brand manager e coordinatore dell’evento -. Assieme al ‘World Fishing’ i visitatori potranno visitare il ‘Boat Show’, salone della nautica da diporto, dove sarà possibile trovare imbarcazioni a motore fino a 20 metri, imbarcazioni a vela, accessori, strumentazioni, servizi per la nautica, per la navigazione ed il turismo nautico, oltre alle istituzioni, l'editoria ed il ‘Gommo Show’, ossia il salone del battello pneumatico, caratterizzato da gommoni, motori fuoribordo, package, accessori, carrelli”. “Per realizzare l’affiancamento con la nautica specialistica è stato compiuto un grosso sforzo economico e di energie, che però siamo certi verrà apprezzato dal pubblico – aggiunge Guido Della Croce -: con un biglietto unico si potrà infatti accedere a tutti i padiglioni, per un viaggio nel mondo della pesca a 360 gradi ”.
 
È poi in dirittura d’arrivo il calendario degli incontri istituzionali sulla pesca e la gestione delle risorse ittiche, ed è in preparazione il tradizionale palinsesto degli appuntamenti con gli esperti e i campioni. Tra i convegni si segnala quello sul superamento della licenza di pesca in mare, organizzato insieme con i vertici nazionali della Fipsas. Tutte le notizie e gli aggiornamenti saranno consultabili sul sito internet www.worldfishing.it o sul profilo Facebook ‘World Fishing, il salone della pesca sportiva’.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: