News

Simone Bini nuovo testimonial Tubertini

Di Simone Bini pubblicato il 20/01/11

Tante le novità e tanti i cambiamenti per questo nuovo anno che aiuteranno a crescere in modo esponenziale il centro di pesca e molti gli sponsor che saranno presentati nei prossimi giorni.

Ringrazio l'azienda Blue Springs di Treviso importatrice della Yamashita, Maria, Sunline, ecc. per l'importante lavoro che abbiamo sviluppato insieme in questi anni sia in Italia che all'estero, ringrazio il titolare Dany Browner che ha creduto in me organizzando meeting, grare di pesca, test di materiali, conferenze, dimostrazioni e servizi giornalistici. Un'azienda con la quale mi sono trovato molto bene e con la quale ho arricchito il mio bagaglio professionale imparando molto.

Da quest'anno sarò un uomo immagine dell'azienda Tubertini di Bologna ed il Centro di Pesca sarà quello di riferimento per l'azienda ed interamente sponsorizzato con tutte le loro attrezzature per tutte le tecniche di pesca.

Sono molto felice di lavorare per una grossa azienda conosciuta a livello mondiale e con professionisti e grandi campioni della pesca in mare come Volpi, Volpini e Bartoli dai quali c'è sempre molto da imparare.

Un doveroso ringraziamento va alla famiglia Tubertini per avermi voluto nel loro staff e per l'importante percorso che andremo ad intraprendere insieme.

Tutti gli appassionati avranno modo di partecipare a dimostrazioni nei punti vendita di tutta Italia e di pescare nel centro di pesca con tutte le novità ed i migliori materiali.

Molti i marchi che l'azienda distribuisce, e molti dedicati al mare, come Tubertini, Ryobi, Owner, Seika, Marufuji, C'urtiva, Momoi, ecc.

Inoltre come sponsor ci sarà la Nanopron, Usanautica, Borgo Allegro Ricevimenti e due importanti aziende vinicole, una di vini ed una di champagne.

Il nuovo sito sta andando molto bene, siamo ormai a quasi 10 mesi dalla nascita ed ho il piacere di comunicarvi i seguenti dati statistici in termini di visite.

DATI al 1/01/2011

9.212 visitatori diversi

11.471 visite

50.189 pagine

920.161 visite

Molti anche gli accessi stanieri provenienti da tutto il mondo, prevalentemente dai seguenti stati: Russia, Ucraina, Giappone, Germania, Croazia e Francia

Stiamo lavorando per offrirvi un elevato standard qualitativo cercando di migliorare sempre più il servizio durante le vostre giornate e vacanze di pesca.

Quest anno a grande richiesta verrenno programmati anche due viaggi di pesca all'estero, ma l'anno è appena iniziato e se vi svelo subito tutte le novità, poi mi massacrate di telefonate.

Dal prossimo weekend ripartiamo con le uscite e visto che sono due mesi che non sta uscendo nessuno a pescare ci sono ottime probabilità di catturare grosse ricciole e dentici a traina e a vertical jigging.

Nel ringraziarvi, vi aspetto per le prime giornate di pesca dell'anno, perchè "chi cattura all'inizio dell'anno....cattura tutto l'anno". 

Buon anno a tutti ed alle vostre famiglie

Simone Bini


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: