Prodotti

SINKING PRO LINE VAPORIZER

Di redazione pubblicato il 22/04/17



La pesca all'inglese è una tecnica affascinante e redditizia, che può però rivelarsi estremamente complicata se non si adottano tutti quegli accorgimenti necessari affinché tutto fili via liscio. La giusta piombatura, il giusto nylon, la classica frenata prima che il galleggiante tocchi l'acqua, l'estrema precisione nel pasturare e non ultimo, il prodotto ideale con cui trattare la lenza affinché questa affondi con un semplice scarto della vetta. Già, quella tradizionale svettata, così semplice per alcuni e così complicata per altri, che molte volte vedono ridursi i tempi e gli esiti della pescata, proprio in funzione dell'inefficacia di questo importantissimo passaggio.
Ne abbiamo provate di tutte, dagli sgrassanti ai detersivi, dalle immersioni in acqua delle bobine alle varie spugnette sui rod pod, con risultati delle volte accettabili e delle volte disastrosi. Ebbene, Colmic ha trovato la formula giusta, il prodotto che finalmente riuscirà ad ottimizzare la vostra pescata, facendo combaciare finalmente tutti gli inserti che compongono questo mosaico.
Si chiama Colmic Sinking Pro Line vaporizer, ed è il prodotto più efficace e più rivoluzionario che il mercato abbia mai offerto.



FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: