News

Sito e Forum del JRC Italian Team

Di red pubblicato il 10/05/10

Uno spazio non troppo aziendale, più orientato all'amicalità e all'informazione sulle attività di pesca dei tipici siti "di marchio", è stato aperto in rete dal team italiano di JRC, il brand dedicato alla carpa della multinazionale della pesca Pure Fishing. Nell'(un)Official Website i carpisti potranno trovare una sezione dedicata al team che elenca i suoi componenti e alcune notizie che li riguardano, un angolo delle News (le più recenti sono leggibili in home page), con brevi notizie e foto sulle attività del gruppo, e una sezione racconti in cui i testimonial italiani JRC metteranno a parte i lettori del sito dei loro pensieri e delle loro storie, più che di questioni strettamente tecniche.

Dal sito è possibile scaricare una versione PDF del catalogo 2010 JRC in italiano, e accedere al forum (anch'esso un-official...) del Team. Un link al sito del World Carp Classic ricorda che JRC è da molti anni sponsor pincipale dell'evento, a cui il team italiano certamente farà di tutto per partecipare nell' edizione del 2011.

Il sito è raggiungibile attraverso l'URL http://www.jrcteam.it/ e il forum dall'apposito link nella colonna a sinistra di tutte le pagine.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: