News

Smile fishing manifestazione svolta

Di Losa Alex pubblicato il 07/07/11

Ciao,

domenica 26 giugno, in località Chiusa (Rio Molino) abbiamo svolto il terzo trofeo Smile Fishing di pesca a favore della piccola Giulia affetta da ipossia cerebrale alla nascita per poter regalarli dei viaggi cosidetti viaggi della speranza, dove poter avere cure adeguate.

Nel nostro piccolo siamo riusciti a raccogliere 300 euro, e grazie al supporto e l'aiuto di diverse associazioni di pesca sportive come ad esempio i Sampei capitanata da Sichirollo Davide, abbiamo realizzato tutto questo.

Erano presenti al lago campioni di pesca del calibro di Giacomin Sergio dove a fine agosto disputerà i mondiali di pesca a mosca che si svolgeranno qui in Alto Adige con parte della sua squadra, contentissimi di essere partecipi ad un progetto così importante: dice Giacomin.

Capo sala e maestra della chirurgia pediatrica sempre presenti alle nostre manifestazioni, dove recentemente abbiamo consegnato dei regali per la scuola interna delle materne.

Un ringraziamento và al negozio Petri Heil che ha sponsorizzato tutta la gara, e  come sempre dimostra gran cuore in queste situazioni.

Grazie Davide, Sabi, Pandolfi, Erich, e gli altri che hanno collaborato a questo trofeo a scopo benefico.

Grazie dai FISHHEADS e da Giulia


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: