Prodotti

Sonar Tridimensionale – StructureScan® 3D

Di redazione pubblicato il 29/07/15

Lowrance® Lancia il Sonar Tridimensionale – StructureScan® 3D

L’azienda leader in elettronica trasforma ciò che i pescatori vedono sotto la superficie dell’acqua

Tulsa, Okla – Lowrance®, brand leader a livello mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha presentato oggi una tecnologia rivoluzionaria, un nuovo sistema di rilevazione immagini sonar - StructureScan® 3D.

Il nuovo StructureScan® 3D di Lowrance consente ai pescatori di vedere chiaramente i pesci, la struttura e i profili del fondale con una straordinaria visualizzazione tridimensionale su fishfinder/chartplotter HDS Gen3. Il sistema di rilevazione immagini StructureScan® 3D scansiona rapidamente il fondale e le strutture dove tipicamente si nascondono i pesci così da generare viste a 180 gradi, tridimensionali e ad alta risoluzione – a profondità fino a 90 metri e fino a 180 metri a dritta e a sinistra. Fornendo immagini accattivanti con un livello di dettaglio senza precedenti, StructureScan 3D offre ai pescatori la possibilità di comprendere meglio dove si trovano pesci e struttura rispetto alla loro barca. Le realistiche scansioni 3D sono compatibili con il display HDS Gen3 di Lowrance, quando utilizzato in combinazione con il trasduttore SideScan 3D Skimmer® e con il modulo StructureScan 3D – HDS Gen3 diventa così il fishfinder più moderno e all’avanguardia.

Il sonar StructureScan 3D fornisce molteplici opzioni di visualizzazione incluso DownScan Imaging™ potenziato, StructureScan HD ancora più dettagliato e le nuove e rivoluzionarie visualizzazioni tridimensionali. Utilizzando angolazioni di punti di vista virtuali o il controllo ScanTrack™ pan-tilt-rotate, i pescatori possono combinare insieme visualizzazioni HD e 3D per una maggiore consapevolezza in ogni situazione e individuare le aree di pesca come mai prima d’ora.

Oltre alla rilevazione di immagini incredibilmente chiare e nitide, StructureScan 3D è dotato di esclusive funzionalità che rendono ancora più semplice la rilevazione dei bersagli. Tra queste funzioni troviamo:

 

  • Leading Edge™ - migliora la profondità-obiettivo con una chiara illustrazione grafica dei raggi sonar quando incrociano i profili del fondale
  • SelectScan™ - velocizza e semplifica l’individuazione del bersaglio come mai prima d’ora, utilizzando colori per differenziare meglio le variazioni
  • Vertical Depth Enhancement – enfatizza i dislivelli verticali e i fondamentali cambiamenti dei profili di profondità
  • 3D Waypoint Overlay – salva con facilità waypoint per segnare un punto o marcare target specifici, branchi di esche o rifugi per i pesci 

“Con StructureScan 3D, i pescatori possono rilevare pesci e strutture sommerse come mai prima d’ora,” ha dichiarato Leif Ottosson, CEO e Presidente di Navico. “ Con l’aggiunta di StructureScan 3D alla nostra gamma di HDS Gen3, cambieremo il modo di pescare delle persone. Offrendo ai pescatori una visualizzazione tridimensionale unica di prede, struttura e fondale permetteremo loro di ottimizzare il tempo speso in mare e di rimanere focalizzati sulla loro area di pesca.”

La disponibilità di StructureScan 3D è in programma per il 2015 e può essere acquistato presso i rivenditori e i distributori autorizzati Lowrance in tutta Europa al prezzo di €999 per il kit modulo e trasduttore Skimmer. Per ulteriori informazioni su StructureScan 3D, HDS Gen3 o sull’intera gamma di prodotti di elettronica per la nautica Lowrance, o ancora per localizzare un dealer Lowrance autorizzato, si prega di visitare il sito www.lowrance.com.

Informazioni su Lowrance: Il marchio Lowrance® è di proprietà di Navico.AS. Navico è una società internazionale a partecipazione privata per la produzione di apparecchiature elettroniche per la nautica. Navico è attualmente la più grande società mondiale produttrice di elettronica per la nautica ed è la casa madre dei marchi: Lowrance, Simrad, B&G e GoFree. Navico dispone di circa 1500 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i suoi prodotti in più di 100 paesi. www.navico.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: