News

Stage di Vertical Jigging in Toscana il 2-3 ottobre

Di red pubblicato il 03/09/10

Argentario, isola del Giglio e isola di Giannutri

In questa location verrà organizzato un corso a cura del capitano I.G.F.A. Simone Bini, per approfondire insieme queste tecniche di pesca molto divertenti che stanno avvicinando sempre più appassionati.

Per questi due giorni di pesca verranno utilizzate due imbarcazioni, un gommone di 12 metri ed un Edge Water di 9 metri attrezzati per la pesca sportiva con strumentazione professionale.

Sarà possibile testare le attrezzature Yamashita, che verranno messe a disposizione dei clienti per queste divertenti giornate di pesca.

Max 18 partecipanti

2 Ottobre:
ritrovo alle ore 8.00 presso il porto di Porto Santo Stefano. Presentazione del programma a tutti i partecipanti e consegna delle attrezzature a coloro che ne sono sprovvisti.

Successivamente, partenza in gruppo per raggiungere l'isola di Giannutri a bordo di queste due bellissime imbarcazioni.

Mattinata di pesca, pranzo al sacco e bibite a disposizione di tutti i partecipanti da poter gustare durante la pausa pranzo nel porticciolo di Cala Maestra; nel pomeriggio pesca, con spostamento sulla secca di Mezzo Canale e, al tramonto, rientro in porto.

Trasferimento di tutti i partecipanti presso l'agriturismo Buratta www.buratta.com e sistemazione nelle camere.

Cena nel famoso ristorante Buratta, conosciuto per i suoi piatti tipici maremmani, situato in un luogo meraviglioso immerso nella campagna.

continua a leggere clicca qui

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: