News

Associazione Collezionisti: stiamo arrivando

Di Renzo pubblicato il 11/10/11

Cari Amici, Pescatori, Collezionisti,

dopo anni di gestazione è in dirittura d'arrivo la fondazione dell'Associazione Collezionisti, presto sarà disponibile un sito dove si potranno avere le informazioni su tutto il variegato mondo della raccolta degli  Attrezzi che accompagnano questa attività da oltre 3000 anni.

Sarà mia cura comunicarvi tutte le novità, le date ed i link, man mano che saranno disponibili, stiamo concludendo le pratiche burocratiche,(che non sono poche). Saremo lieti di accogliere l'iscrizione di tutti coloro che ne faranno richiesta, i quali tra l'altro, potranno usufruire dei servizi messi a disposizione, compresi un servizio tecnico offerto da Esperti  nel campo delle moderne attrezzature. Dovete sapere che il mondo dei Collezionisti non è composto da noiosi pensionati, ma soprattutto da Pescatori esperti e Tecnici preparati molto conosciuti (anche all'estero) che conoscono  intrinsecamente le attrezzature e ne studiano la Storia,  sapranno quindi suggerirvi la scelta migliore dei materiali, aiutarvi nei problemi tecnici oppure semplicemente valutarvi il vecchio mulinello che avete in soffitta.

Allego il link della manifestazione http://www.mailforall.it/tivoli/

Un particolare ringraziamento  all'Amico Stefano Lucacchini da parte dei soci fondatori, ed il mio personale, non finirò mai di essergli grato per l'aiuto e la disponibilità offerta alla nostra causa.

Cordialmente

Renzo Di Paolo (riparatore e collezionista di Mulinelli)


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: