News

Successo per la 12 ore di Alassio

Di redazione pubblicato il 10/11/15

La manifestazione si é svolta Sabato 31 Ottobre 2015  lungo tutto il litorale Alassino suddiviso in numerose e spaziose aree dette :  box.
Le condizioni meteo sono state favorevoli scampata la pioggia ,solo il vento a continuato la sua azione repentina e fastidiosa.
 
Alle ore 13 raduno e pranzo dell' Amici per la Pesca /Milanesina dove le squadre hanno rinnovato l'affiatamento aggregativo.
 
Nel pomeriggio di Sabato 31 Ottobre 2015 presso Amici per la Pesca alle ore 15  sono state assegnati i box/ aree  alle coppie di persone partecipanti   con utilizzo di 4 canne da Surfcasting  a coppia
 
Il messaggio assoluto é il rispetto del mare e il rilascio delle prede non a misura soprattutto per rispetto educativo al mondo naturale  marino e del territorio.
 
Preso posto nelle postazioni assegnate lungo litorale Alassino,
alle ore 19.00 i Giudici di Gara al suono di Tromba ha dato il via all' iniziativa:
1° Trofeo 12 ore Surfcasting ad Alassio
 
Costante e fondamentale é stato il presidio e il passaggio continuo per tutta la notte  dei Giudici di Gara Lorenzo Gabriele Massimo Mario Santina per il controllo al rispetto delle norme per tutta l' iniziativa.
 
La volontaria collaborazione con la C.R.I. di Alassio ha supportato l'evento in stazionamento in Via Torino.
 
Dopo 12 ore ininterrotte di pesca  il suono di tromba
a indicato il termine dell' evento del giorno : Domenica ore  7.00 .
 
Benché la stanchezza era evidente sul viso di ognuno ha prevalso  la contentezza che l' evento si é svolto con i migliori pronostici
e ha regalato l' 'energia necessaria per sgomberare il campo di azione pulire la spiaggia e radunarsi in Piazza Partigiani ad Alassio dove sono stati accolti per  la colazione offerta dall' Hotel Milanesina Alassio(Sponsor  Ospitalità)
e per assistere e determinare  l'eccezionale  classifica ricca di pesce con assegnazione di importanti RICONOSCIMENTI a TUTTI I PARTECIPANTI di tutte le categorie,  alla presenza delle Autorità  del Comune dellaCittà di Alassio :
 
Ill.mo Sindaco Sig  Canepa
 
Assessore allo Sport Sig.Rossi Simone,
 
alla Guardia Costiera :
Alassio Loano Albenga Savona rappresentati dal
Sig.M.llo Lufrano di Alassio
 
Associazione Immagini
Amici per la Pesca
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: