News

Successo per la 12 ore Surfcasting di Surfcasting ad Alassio

Di comunicato stampa pubblicato il 16/12/17

L'Associazione Immagini comunica che La manifestazione di pesca denominata 12 ore Surfcasting di Surfcasting ad Alassio 3° Trofeo Amici per la pesca e Associazione Immagini si è svolta Sabato 4 Novembre 2017  con la partecipazione di tutti i  Pescasportivi amatoriali indipendenti oppure   appartenenti a Società sportive   F.I.P.S.A.S.  o di  altra  denominazione tutti   tutti  insieme dalle 9 del mattino  del Sabato presso Associazione  immagini Amici per la pesca  di Alassio  per  il controllo di attrezzature ,materiali , ritiro di esche   le ore sono volate   si è arrivati  al momento conviviale del pranzo offerto alle ore 12   con lo scopo  aggregativo e conoscitivo di tutte le persone  e per  proseguire     fino al posizionamento  sulla spiaggia Alassina delle coppie partecipanti  nei box assegnati  sul litorale Alassino. Le condizioni meteomarine sono state perfette solo la  pioggia  che sembrava voler far da partecipante d'onore ha tenuto !! ma questo scenario con tante sfumature e peso  del colore del piombo (per rimanere in tema ...)   ha fatto da cornice all iniziativa creando la scenografia azzeccata.

L' Associazione Immagini e Amici per la pesca per contrastare l'arrivo molto probabile della preannunciata pioggia insieme  decidono di   far anticipare il fischio di inizio alle ore 15.00 del  Sabato 4 Novembre 2017 la  scelta  condivisa   da tutti  i Pescasportivi.

Il mare ha contribuito a  movimentare i numerosissimi  tiri lanci e regalare soddisfazioni tra i pescatori  e i  numerose  persone del pubblico che piacevolmente si sono  fermati  ad ammirare i pescatori nella Loro stucchevole precisa inspirazione.

Al termine dell iniziativa si è presentata anche la pioggia appena in tempo per consegnare i  riconoscimenti per i partecipanti e offrire loro un ricco buffet  con la soddisfazione di tutti si è   comunicato che l'appuntamento è riconfermato per il  Sabato 3 Novembre 2018 ad Alassio     con l'invito per tutti gli amatori e i sostenitori  di questo evento  in prima linea con  Pescareinmare !!!

Associazione Immagini assoimmagini@gmail.com


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: