News

Surf casting all'Isola d'Elba, gita di pesca

Di Michele Nardi pubblicato il 23/01/11

Ed ora si parte!!!

 

Ebbene si, finalmente siamo riusciti ad organizzare una bella gita di surf casting all’Isola d’Elba della durata di quattro giorni e spendendo veramente poco.

Si parte il prossimo 24 marzo, di giovedì, e si torna domenica 27. Saremo ospiti del Residence Punta dei Barbari (http://www.puntadeibarbari.it/home.php) situato nella splendida “Baia Di Frugoso” nei pressi di Cavo (LI).

Un nutrito programma di pesca ci attende e di sicuro ce la metteremo tutta per destinare alla gratella i grossi e difficili pesci isolani.

Abbiamo pensato anche a chi non pesca, infatti, per mogli, fidanzate, bambini e accompagnatori non pescatori abbiamo messo a punto un programma alternativo che comprende la visita di alcuni luoghi incantevoli, come ad esempio la villa di Napoleone e la gita al monte Capanne in seggiovia, dove nelle giornate di cielo sereno, con l’ausilio un binocolo, si può ammirare buona parte del Mediterraneo in tutto il suo splendore!

L’organizzatore, che ringraziamo fin da ora, è il famoso negozio Best Pesca ed a questo link si trovano tutte le informazioni del caso: http://www.bestpesca.com/4-giorni-di-pesca-all-isola-d-elba.html

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: