Prodotti

T-Shirt personalizzate per gli amanti della pesca

Di redazione pubblicato il 15/05/11

Abbiamo il piacere di informarvi circa la nostra produzione di T-Shirt per gli amanti della pesca.
 
La HOTSPOT DESIGN è nata recentemente dalla forte passione per la pesca dei suoi soci fondatori. L'idea è scaturita dal fatto che non esistono attualmente sul mercato altri produttori di T-Shirt per veri amanti di questo sport, abbiamo deciso pertanto di creare il marchio ed i prodotti HOTSPOT. Tutti gli altri produttori di T-Shirt sono normalmente produttori di altri accessori da pesca i quali forniscono anche delle proprie T-Shirt, disponibili però in pochi colori e nelle quali vi è solo il marchio del produttore, a volte anche in piccole dimensioni.
La HOTSPOT è un produttore di T-Shirt che ha specificatamente creato un prodotto di design per tutti i possibili pescatori, prodotti di qualità e appositamente rivolti agli appassionati della pesca, i quali possono decidere liberamente di utilizzare le T-Shirt durante le giornate di pesca ma anche di indossarle in ogni altra occasione.
 
Vi prego di visitare il nostro sito web: www.hotspotdesign.eu
 
Oltre alla qualità del tessuto, molti sono i particolari che rendono i nostri prodotti unici, parliamo di tutte quelle lavorazioni che non possono essere mostrate sulle foto, quali parti di disegno o scritte spessorate, parti dorate, glitterate, ecc...  ogni t-shirt ha le sue specifiche caratteristiche.
 

Cristiano De Santis
HOTSPOT DESIGN
Via Salaria 1530/B
00138 Rome
Italy
www.hotspotdesign.eu
info@hotspotdesign.eu


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: