News

Tanti auguri di buon compleanno ad Adriano Gargantini

Di redazione pubblicato il 05/03/11

E sono ben 58 le candeline che oggi il buon Adriano Gargantini, nostro grande amico e storico sponsor di POL, dovrà spengere all'Aktiv Hotel di Frog in Carinzia, Austria.
Tanti tanti auguri di cuore da tutti noi. Con la presente ricordiamo che a breve verrà inaugurata la nuova piscina dell'Aktiv Hotel.
Cos'è l'Aktiv Hotel Gargantini?
Ancora qualcuno non lo sa?

 

L’Aktiv Hotel Gargantini è un hotel a gestione familiare, si trova a Frog, Rosegg, in Carinzia, a pochi km dal confine italiano.
 
L’Hotel offre numerosi servizi per gli amici pescatori, fungaioli e famiglie, oltre alle numerose riserve di pesca l’hotel offre locali per la conservazione delle esche, dei funghi e per depositare l’attrezzatura.

L’Hotel ha 25 camere, per un totale di 50 posti letto, tutte le camere sono dotate di servizi e televisione con programmi in italiano.

La Famiglia Gargantini, il suo Albergo e le sue prestigiose riserve di pesca sono meta di numerosi campioni che trascorrono qui le loro vacanze di pesca.

Iinfatti Milo Colombo, Jacopo Falsini, Roberto Ripamonti, Paul Kerry, Renzo della Valle, Alberto Salvini e Marika Cicoria, Matteo De Falco, Roberto Trabucco, Francesco Palù, Antonio Pozzolini, Gionata Paolicchi, Ermes Perin, Roberto Cazzola, Luciano Cerchi, Ighli Vannucchi, Riccardo Galigani, Sebastiano Rossi, Alberto Coppini, Alberto Poratelli, Sergio Farina, Massimo Zelli, Osvaldo Galizia, Natalino Costa, Osvaldo Gilli e molti altri sono amici e clienti abituali dell’ Aktiv Hotel.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: