News

Torna a novembre il Fishing Show a Bologna

Di redazione pubblicato il 31/03/13

7° EDIZIONE DEL FISHING SHOW

Bologna 8/10 novembre 2013

Si stanno scaldando i motori per la 7° edizione del Fishing Show. Il Salone della pesca sportiva si svolgerà a BolognaFiera dall’8 al 10 novembre 2013.

Il format sarà rinnovato ed arricchito di contenuti. In progressione appassionati ed addetti ai lavori troveranno gli aggiornamenti sul sito www.fishingshow.it.

L’appuntamento unico nel suo genere in Italia, per la prima volta approda al periodo autunnale diventato, nei fatti, la vetrina per poter vedere e toccare con mano le novità assolute che saranno presenti sul mercato nella stagione successiva. Il market place diventerà dunque anche un momento di approfondimento per fare il punto sull’evoluzione tecnica e tecnologica dei prodotti al servizio della grande passione della pesca.

Una kermesse che non dimentica la sua natura di appuntamento tra appassionati, di incontro tra offerta e domanda, di confronto tra istituzioni del settore, di momento di contatto tra tutti i soggetti della comunicazione di settore. Per questa ragione il format legato agli eventi ed alle parti interattive troverà, nella prossima edizione, una valore ancora più alto. Non solo conferme degli strumenti che hanno riscosso successo tra il pubblico, ma anche nuove iniziative destinate ad essere motore e volano stesso della Manifestazione. Un salone non solo del vedere ma anche del fare, dell’assistere, del partecipare.

Tante ragioni per dare all’appuntamento di Bologna un valore ancora più alto ed importante. Nelle prossime settimane inizieranno a partire alcune delle iniziative che troveranno  durante l’evento il loro punto culminante. L’appuntamento è dunque per tutti a Bologna dall’8 al 10 novembre 2013. Un appuntamento che ogni pescatore deve assolutamente segnarsi sulla propria agenda.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: