News

Torna Big Fish in edicola con Gazzetta dello Sport

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 17/02/10

Due anni fa, non so se vi ricordate, proprio dalle pagine di POL intervistammo Matteo De Falco, indiscusso protagonista della serie Big Fish Adventure.

Dopo il grande successo del 2008, La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con il canale Caccia e Pesca, presenta la nuova edizione di Big Fish: una collana di dvd imperdibili per tutti gli amanti della pesca, che affronterà viaggi avventurosi ed esotici alla scoperta dei pesci più grandi e rari di tutti i mari.

http://stagionedue.bigfishadventures.tv/homepage.asp

Le puntate di Big Fish, seguitissimo programma in onda su Caccia e Pesca (canali 235 e 235 di Sky), e molti preziosi extra, costituiscono un vero percorso alla scoperta delle avventure, dei segreti e delle tecniche della pesca sportiva.
In ogni episodio, la ricerca del pesce perfetto diventa l’occasione per una completa immersione dell’uomo nella natura e per un’avventura all’insegna di percorsi in canoa e pernottamenti in tenda.
Una delle caratteristiche della pesca sportiva consiste proprio nel dinamismo dei pescatori che si lanciano in una missione all’insegna dell’azione, del divertimento e dell’avventura che li porterà nei luoghi più belli del mondo.

La Lapponia, l’Alaska, il Messico, l’Africa, ma anche l’Italia, per scoprire che si possono vivere eventi straordinari vicino a casa propria, diventano lo scenario delle nuove sfide delle puntate di Big fish, ancora più veloci e dal ritmo più incalzante rispetto alla prima serie.
I più begli esemplari del patrimonio ittico mondiale, dai lucci giganti, alle tremole, dalle trote ai salmerini artici, fanno la gioia di ogni amante della pesca sportiva.

Lo spettatore viene coinvolto, non solo grazie al ritmo avvincente delle puntate, ma anche in prima persona, attraverso il concorso che La Gazzetta dello Sport mette a disposizione per tutti gli appassionati che seguono Big fish. Con la prima uscita c’è, infatti, un depliant da completare con i bollettini che si trovano in ogni uscita. In palio una vacanza all’insegna della pesca sportiva in Guatemala con la troupe del programma.

Ogni uscita, composta da un dvd e da un booklet con le informazioni pratiche e utili sulle caratteristiche dei pesci e dei viaggi, è in edicola a 10,99 euro, oltre il prezzo del quotidiano.
Solo con la prima uscita un doppio dvd: Lapponia, il grande slam del nord e il prezioso I preparativi per il viaggio; Tutto quello che avreste voluto sapere, nel quale la troupe di Big fish svela le tecniche e i segreti per organizzare un viaggio di pesca sportiva.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: