Trabucco: quale pescatore non conosce questo marchio?

di Pietro Leonero pubblicato il 02/05/17

Grande Marchio nel settore della pesca sportiva, Trabucco ha saputo fin dalla sua creazione imporsi sul mercato, dapprima in Italia e successivamente  all’estero.

Il segreto del suo successo risiede sicuramente nella qualità dei suoi prodotti e nel prezzo super competitivo.Del resto Trabucco affida il suo successo all’esperienza dei campioni, nel senso che molti dei prodotti nascono dalla stretta collaborazione tra i team Trabucco e i campioni del panorama sportivo internazionale.

Ogni anno i cataloghi del brand si arricchiscono per far fronte alle sempre più numerose esigenze dei pescatori che cercano negli attrezzi oltre che qualità tecnica, praticità e non per ultimo il design.

Così per le sue canne da pesca Trabucco ha scelto solo il meglio: tecnologie avanzate e design accattivanti.

Tra le più belle novità del 2017 emerge la bolognese Activa XS Power BLS proposta ad un prezzo straordinario se rapportato alla grande qualità tecnica. Si tratta di una canna dall’azione parabolica-progressiva perfetta per pescare sia in acque dolci che in mare.

Si contraddistingue per il prestigio dei materiali di cui è fatta: il fusto in carbonio S.H.R.M. rinforzato, insieme agli innesti, da bande in carbonio Cross Winding, gli anelli in pietra SiC, il manico ergonomico Sensi Touch che assicura una presa comoda e ben salda, il porta-mulinello in acciaio inossidabile e il tappo alla base in acciaio e gomma. Il tutto è racchiuso in una struttura moderna bicolore dove l’azzurro acceso contrasta l’effetto metallizzato del grigio chiaro.

Per quanto riguarda i mulinelli Trabucco, invece, tra le novità del 2017, ad un prezzo piuttosto accessibile, emerge il Brave FA. È un mulinello che attira per il suo look nero che ispira potenza ed aggressività.

Grazie alle quattro taglie in cui è proposto, è un mulinello polivalente adatto a diverse tecniche,  dalla pesca alla bolognese alla pesca a beach ledgering. Costruito principalmente in acciaio e in  alluminio, è dotato di tecnologie all’avanguardia come la X-Tra Tough che gli conferisce leggerezza e rigidità. Trattato e testato contro la salsedine e  i residui.

È solo una piccola anticipazione del catalogo Trabucco, vi invitiamo a scoprirlo tutto per trovare la vostra felicità!






Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)