Itinerari Estero

Tutti a pesca a Fuerteventura da settembre 2015

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 19/08/15

Inizia per me, grazie all'amico Riccardo Tonacchera, super campione di pesca canna da riva, una nuova avventura targata Canarie, isola di Fuerteventura. Da anni Riccardo ha scelto come meta delle sue vacanze questa meravigliosa isola posta a nord dell'arcipelago Canario e da alcuni anni, anche suo figlio Sandro, con la passione per il Surf (non surf casting, surf con la tavola), ha scelto di vivere li. Quindi Riccardo, nei continui viaggi che effettua sull'Isola, ha avuto modo di andare diverse volte a pesca, sia dalla barca, che da terra, con risultati a dir poco sbalorditivi in termini di catture.

Riccardo lavora a poche centinaia di metri da casa mia e dopo la Pesca del Cuore 2014 siamo sempre rimasti in contatto e mi ha chiesto se avevo piacere ad aprire un vero e proprio centro di pesca sull'Isola e la risposta è ovviamente stata affermativa. Da ottobre 2015 inizierò ad andare giù, credo almeno 3-4 volte l'anno ed inizierò poi a relazionarvi sui tipi di pesca e sulle catture. Già in loco stanno gestendo una bellissima casa, con vari appartamenti per l'ospitalità dei clienti, quindi manca davvero poco a diventare Rezon Surf un centro di pesca a tutti gli effetti. Intanto eccovi un primo assaggio... e poi... arriveranno i pesci!

Chi vuole prenotare basta vada alla pagina https://www.facebook.com/Rezonsurffuerteventura ed avrà tutte le informazioni del caso, se no scriva a me a info@pescareonline.it e buone vacanze!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: